Due minuti di esecuzione e si blocca ogni volta
2 risposte
Silemeister
6 mesi fa #292903
Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto questo problema.
Non so perché ma riesco a eseguire un progetto Project personalizzato per DUE minuti (vedi allegato).
Sto lavorando con un AMD Ryzen 9 con 32 GB di RAM e non riesco a costruire strategie per più di 2 minuti, il che è frustrante.
La mia configurazione è quella fornita di default con SQx, ho provato ad aumentare la RAM e a diminuire i core della CPU, così la mia macchina è più rilassata.
Ho ridotto anche il numero di isole, ma nonostante ciò non riesco a far funzionare il programma per più di due minuti.
La memoria dell'ammasso fa brrrr e diventa alta come un fumatore di erba, e poi protegge.
Qualcuno può aiutarmi?
Per favore?
0
tomas262
6 mesi fa #292926
Salve,
Puoi condividere la configurazione del costruttore o il progetto che hai eseguito?
Utilizzate l'ultima versione di SQX 143?
0
Silemeister
6 mesi fa #292955
Ciao Tomas, ho fatto un po' di tweak e ho scoperto che la mia configurazione ottimale è lasciare che sia Java a decidere il metodo del Garbage Collector, eseguendolo ogni 10 minuti e riducendo i core disponibili alla metà di quelli disponibili e dando 10gb di RAM di riserva.
Ho anche deselezionato l'accelerazione GPU.
Sembra che ora stia funzionando bene e sto eseguendo 4 istanze di progetti personalizzati per vedere se è in grado di gestirli. Sembra che in questo momento.
Attualmente sto usando la build 142, dato che ho trovato la 143 più esigente in termini di risorse; forse mi sbaglio, ma al momento mi sta funzionando!
0
Loreus
6 mesi fa #292945
Ciao,
Quali sono le impostazioni della memoria massima? Dal tuo screenshot, posso vedere che il picco di utilizzo della memoria si è fermato circa a metà tra 7,6GB e 5,9GB.(7,6 + 5,9) / 2 = 6,75
Se la protezione della memoria è impostata su 85%, sembra che l'utilizzo massimo della memoria sia impostato su 8 GB.8 × 0,85 = 6,8
In questo caso, si consiglia di modificare l'utilizzo massimo della memoria a 32 GB.
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)