Risposta

Blocco unico nel costruttore di strategie

2 risposte

raffo000

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271203

Ciao,

Sto provando strategy quant x e sto cercando di capire se può essere adatto alle mie esigenze. Ho una conoscenza di base del trading con le algo e anche una buona base di trading con l'AT.

Ho quindi iniziato a testare il prodotto e mi sta piacendo molto.

 

Ma ho un grosso punto interrogativo che non riesco a risolvere, ho anche cercato sul wiki/forum ma non ho avuto risposte.

È possibile configurare il costruttore di strategie per creare strategie che utilizzano al massimo un singolo gruppo di blocchi?

 

Per esempio, supponiamo che io sappia che esiste una particolare strategia che utilizza una combinazione di Bollinger band, stocastico, forza della barra interna (un blocco personalizzato autocostruito), è possibile creare una sorta di blueprint che abbia come condizione per l'ingresso i 3 indicatori dati e lasciare che il costruttore calcoli i parametri migliori?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271386

È possibile creare il proprio modello in algowizard ed eseguire il costruttore con questo modello.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271395

In realtà non è necessario un modello. È sufficiente selezionare solo i blocchi di costruzione che si desidera vedere all'interno della propria strategia e SQ aggiungerà abbastanza casualità per cercare una possibile soluzione.

I modelli si usano quando si vuole costruire un regolamento molto specifico per una strategia. Sicuramente è possibile impostarla con più o meno "libertà".

È possibile controllare alcuni articoli sulla templatura in SQ

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)