Risposta

richiesta di informazioni con il commercio di informazioni.

2 risposte

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280958

Salve, sto cercando di inviare una richiesta web per poter fare trading su una borsa o un broker tramite un'API con un webhook, ma non riesco a trovare un modo senza modificare direttamente il codice e non riesco a trovare abbastanza informazioni per poterlo aggiungere. Sarebbe interessante aggiungerlo in algowizar, dato che posso modificare qualsiasi strategia generata con estrategiaquant e aggiungerla come se fosse un'email attualmente inviata. Probabilmente si può fare in un'azione personalizzata, ma non so come fare. Questa funzione consentirebbe di fare trading su molti broker non supportati da metatrader e praticamente su tutte le borse di criptovalute tramite API con qualsiasi servizio di bridging. Per generare i tipici messaggi API e l'URL del webhook è necessario conoscere il nome delle variabili di trading, le caratteristiche come long, short, ask, bid, volume.... Personalmente ho il mio server per connettermi al broker, ma devo essere in grado di inviare le funzioni di trading a un URL tramite un webhook. È possibile aggiungere questa funzionalità? Come posso farlo attualmente?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281001

Salve,

Questo dovrebbe essere possibile usando le azioni personalizzate - vedi la mia schermata - qualsiasi cosa si scriva come codice per l'azione personalizzata sarà usata come comando nell'MQL generato.

È quindi possibile definire le funzioni che richiameranno le API da qualche parte e quindi richiamare queste funzioni utilizzando le azioni personalizzate nella strategia.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281019

ciao,

Grazie. Sì, so che il codice può essere modificato, ma per quanto cerchi non riesco a trovare un modo chiaro per aggiungere l'invio di webhook in mql5, ho cercato per giorni senza successo. Inoltre non conosco le variabili di ordine per inviare la coppia, volume, apertura/chiusura, long/short, ask/bid. Sarebbe troppo chiedere un esempio pratico? Con un esempio potrei adattare il codice al mio url e all'array del mio server, ma già ricorro al forum perché non riesco a trovare un modo per connettermi alle borse. Dal server faccio la connessione alla borsa con le api ma inviare i dati via webhook è molto complicato per me con le poche informazioni che ci sono su mql5.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)