Risposta

Che cos'è il PROFIT TRAILING?

3 risposte

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259674

Salve operatori

Potreste spiegarmi che cos'era il PROFIT TRAILING in SQ 3.82? Qual era la funzione e come funzionava?
Grazie a tutti e saluti!

Csaba

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259702

Salve,

profitto trailing è una modalità di trailing standard che segue lo SL a X pip dal prezzo più alto dall'entrata per una posizione lunga. L'opposto è valido per una posizione corta

Il stop trailing invece è stato utilizzato per seguire lo SL utilizzando un indicatore, ad esempio Move Stop to (CloseDaily(9) + (0,6) * BarRange(161)) alla chiusura della barra;

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259721

Grazie Tomas

Posso raggiungere in SQX, che ho 2 stop trailing in una strategia come era in SQ3? Ho allegato un'immagine.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259726

Credo che in SQ3 funzionasse in modo diverso.

profit trailing - il trailing inizia solo quando l'ordine va in profitto

stop trailing - il trailing inizia immediatamente, qualunque sia il risultato ottenuto - perdita o profitto

In SQX abbiamo solo 1 trailing, ma abbiamo anche l'attivazione del trailing e con questo si possono avere strats in cui il trailing inizia più tardi - quindi potrebbe essere "simile" al profit trailing

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)