Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237799

Sono d'accordo con voi, è piuttosto frustrante che ci siano ancora così tanti bug, anche nelle attività di base. Da un po' di tempo sto cercando di configurare SQX per un "business serio", solo per imbattermi in bug davvero frustranti nei componenti di base (come il fatto che l'Optimizer faccia solo 7500 passi, indipendentemente da ciò che si è impostato). E invece di essere finalmente in grado di configurarlo per il trading reale, si finisce per pubblicare 10 nuovi bug nel backend, poi si passano altre 2 settimane in attesa di una nuova release che possibilmente li risolva, solo per notare che questa nuova release ha di nuovo 10 nuovi/resistenti bug da segnalare, e poi.... LOOP 🙂 Penso che il team di SQ dovrebbe concentrarsi SOLO sulla correzione dei bug per i prossimi mesi prima di introdurre QUALSIASI nuova funzionalità. Questo ha bisogno di ottenere finalmente un po' di stabilità, è di nuovo piuttosto frustrante in questo momento. A tutti voi un augurio di buon 2019 e di buona salute 🙂

 

Voto positivo per questo

0

Rick Liao

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237805

Come trader di futures e utente di MultiChart, sono più frustrato di voi.

Attualmente SQX non è nemmeno in grado di costruire strategie utilizzabili per i futures nel "Builder", penso che questo sia un compito di base che non può essere più semplice.

Devo rimandare la negoziazione dei miei fondi all'infinito finché SQX non sarà funzionante e affidabile.

Capisco perfettamente che il team di SQ stia lavorando duramente e che stia cercando di risolvere i bug il più velocemente possibile; apprezzo profondamente gli sforzi del team di SQ.

Ma se è possibile, si prega di spostare la priorità del compito di futures/MultiCharts più in alto.

Apprezzerei molto se il team SQ potesse gentilmente accettare le mie opinioni.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237806

@geektrader. Ti voterei due volte se potessi 🙂 I tuoi contributi sono impagabili.

Condivido il senso di frustrazione espresso negli ultimi post. Senza offesa, ma dopo tanto tempo di sviluppo di un nuovo software, SQX, e mesi di nuove build, abbiamo poco più di una beta. Naturalmente SQX ha un enorme potenziale, mi piacerebbe avere tutte le sue caratteristiche a portata di mano, ma al momento è ben lungi dall'essere affidabile, per quanto riguarda la lista quasi infinita di bug che vengono risolti. Secondo me sarebbe molto meglio prendersi tutto il tempo necessario per testare e verificare ogni nuova build prima della sua consegna. Iniziare dalle cose di base e crescere da lì

0

Martin

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237798

Avete anche voi grossi problemi con le differenze tra strategyquant e metatrader? Penso che questi compiti possano essere un primo passo per trovare la causa delle differenze.

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3841

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3840

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237864

Quando potremo avere il 117 rilasciato. A causa del problema dell'accumulo di memoria, la 116 non può essere utilizzata per nient'altro che non sia un retest, cosa che si deve fare dal momento che le strategie 115 non vengono compilate in MT4.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237865

Rilasceremo la build 117 esattamente venerdì 4.1.2019 (domani) per risolvere i problemi più gravi.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237866

Ciao, Mark, dai un'occhiata a questa attività dove c'è un'altra strategia che non è in grado di operare:

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3817

 

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237928

Ciao, Mark, dai un'occhiata a questa attività dove c'è un'altra strategia che non è in grado di operare: https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3817

sì, ha risposto nel compito. Era un problema di strategia

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237929

Annuncio - La build 117 è stata appena rilasciata.

Si tratta di un aggiornamento di stabilità, che risolve i bug relativi al consumo di memoria, all'interfaccia utente e all'ottimizzazione di Walk-Forward.

Link per il download: https://strategyquant.com/download

Changelog: https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/roadmap

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237938

Grazie per il duro lavoro e per la correzione dei bug.

0

Martin

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237939

Questa è solo la mia opinione personale, credo che questo aggiornamento fosse proprio quello di cui avevamo bisogno in questo momento, ottime prestazioni, tutti i principali bug sono stati perfettamente risolti (almeno per quanto ho testato) e come utente che questo programma ha già portato più benefici del costo della licenza ringrazio il team di strategyquant per tutti gli sforzi.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #237951

Grazie per l'aggiornamento, lo testerò 🙂 Mi chiedo perché la build 118 sia preannunciata solo per il 1. febbraio 2019, dato che pensavo che avessimo sempre un programma di rilascio di 2 settimane. Febbraio 2019, dato che pensavo che avessimo sempre un programma di rilascio di 2 settimane?


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237955

Grazie per l'aggiornamento, lo testerò 🙂 Mi chiedo perché la build 118 sia preannunciata solo per il 1. febbraio 2019, dato che pensavo che avessimo sempre un programma di rilascio di 2 settimane. Febbraio 2019, dato che pensavo che avessimo sempre un programma di rilascio di 2 settimane?

Ibernazione invernale

0

Rick Liao

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237957

Ciao Mark,

Vorrei sapere se i problemi di MultiCharts saranno risolti nella build 118.

Ho segnalato questo problema critico a partire dalla build 112:

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3112

Non mi aspetto che tutti i problemi di MultiCharts possano essere risolti in una sola volta, ma vi prego di fare almeno qualche progresso in ogni build successiva.

Spero che non venga rimandato alla build 119, per favore...

 

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237961

Rick - sì, il supporto di Tradestation/MultiCharts è una delle priorità della build 118.

 

Per quanto riguarda il prolungamento dell'intervallo di aggiornamento, è ancora in discussione e la data non è stata fissata. Ma l'esperienza passata ci insegna che un intervallo di aggiornamento di due settimane è troppo breve, non siamo in grado di sviluppare e testare tutto correttamente.

Sono più propenso a raddoppiarlo e a rilasciare aggiornamenti una volta al mese. Saremo in grado di creare più cose e di testarle meglio.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 496 al 510 (di 955 totali)

1 2 3 ... 33 34 35 ... 62 63 64