Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242217

qualcuno può spiegarmi meglio l'uso della funzione personalizzata in algowizard? la nota mi dice di mettere la funzione nel file code\customfuctions.mq4, ma quando controllo il codice sorgente mt4 della strategia non c'è nessuna riga per includere questo file customfuctions.mq4, non so come possa essere usata la mia funzione personalizzata? per favore spiegatelo in modo più dettagliato, grazie.

hai ragione, questo file non è incluso nell'EA generato perché manca l'include.

Allego il file corretto /extend/Code/MetaTrader4/Main.tpl, che allega il contenuto di \code\customfuctions.mq4 all'EA.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

il vostro rodstaff

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 60 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242219

capito, grazie Mark!

 

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242231

è possibile provare la funzione griglia locale?
In tal caso, come posso collegare 2 o più computer in una rete locale?

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242221

Ciao Mark, puoi inserire la funzione "run on linux" https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_5033 nella build 123 come hai detto? Grazie.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242236

È già possibile provare la funzione di rete locale? Se sì, come faccio a collegare 2 o più computer su una rete locale?

No, mi dispiace, ma non è ancora possibile. Stiamo lavorando principalmente sui bug segnalati in SQ.

 

ciao Mark, puoi mettere la funzione "run on linux" https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_5033 nella build 123 che hai detto? Grazie.

Abbiamo controllato, ma sembra essere più difficile di quanto pensassi inizialmente. Non sono sicuro che riusciremo a entrare nella Build 123.

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242239

Ciao Mark,

https://strategyquant.com/forum/topic/howto-use-the-content-of-extendsnippetssqstrategies/

Avete idea di quando verrà implementato? Sarebbe fantastico se potessimo programmare e testare/ottimizzare le nostre strategie scritte in java (o in qualsiasi altro linguaggio) invece di affidarci completamente agli algoritmi di generazione interni. L'approccio attuale diventa molto claustrofobico nel tempo....

Grazie!

 

 

È un'affermazione falsa.

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #242244

Ritengo che il supporto della funzionalità di rete in una rete locale sia una caratteristica molto interessante. Renderà più semplice la gestione di SQ.X. Ma credo che sia molto complesso. In una rete di calcolo parallelo possono verificarsi molti imprevisti.

Mi aspetto una versione stabile di questa funzione con supporto di rete l'anno prossimo.

Sarò felice se otterrò una versione stabile della 4.X con queste caratteristiche effettive.

Tommaso

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

il vostro rodstaff

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 60 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242251

Mark,

anche se wizard può inserire qualsiasi codice mql4, non farà il backtest (veloce) e se salva come modello, non può fare la generazione della strategia, giusto? quindi se vogliamo queste azioni, dobbiamo tradurre il codice personalizzato in indicatore SQ, un'altra domanda è se generiamo un indicatore personalizzato, algowizard può vederlo e usarlo?

Grazie.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242252

Forse un modo semplice potrebbe essere quello di collegare in rete le cartelle di un flusso di lavoro e far sì che SQx esegua la scansione di queste cartelle per raccogliere le strategie per un altro flusso di lavoro in rete. In questo modo è possibile avere diversi computer che alimentano una cartella con le strategie e altri che eseguono i test.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242259

Forse un modo semplice potrebbe essere quello di collegare in rete le cartelle di un flusso di lavoro e far sì che SQx esegua la scansione di queste cartelle per raccogliere le strategie per un altro flusso di lavoro in rete. In questo modo è possibile avere diversi computer che alimentano una cartella con le strategie e altri che eseguono i test.

Sì, questa è una possibilità, anche se molto grezza. Come ha detto Thomas, la funzionalità di rete è più complicata di quanto possa sembrare, ci sono molte cose da risolvere.

Ci stiamo concentrando principalmente sui bug di SQ X. Ma non significa che non venga sviluppato, ci lavoriamo in parallelo, ma è meno focalizzato.

 

Mark, anche se wizard può inserire qualsiasi codice mql4, non farà il backtest (veloce) e se salva come modello, non può fare la generazione della strategia, giusto? quindi se vogliamo queste azioni, dobbiamo tradurre il codice personalizzato in indicatore SQ, un'altra domanda è se generiamo l'indicatore personalizzato, algowizard può vedere e utilizzare? Grazie.

è vero. Per poter effettuare backtest con i vostri indicatori/blocchi personalizzati dovete implementarli in Java in SQ.

Se lo si fa in SQ X Code Editor, diventerà visibile in SQ X e AlgoWizard dopo la compilazione.

 

Ciao Mark, https://strategyquant.com/forum/topic/howto-use-the-content-of-extendsnippetssqstrategies/ Avete idea di quando verrà implementato? Sarebbe fantastico se potessimo programmare e testare/ottimizzare le nostre strategie scritte in java (o in qualsiasi altro linguaggio) invece di affidarci completamente agli algoritmi di generazione interni. L'approccio attuale diventa molto claustrofobico nel tempo.... Grazie!

Come ha detto Thomas, vorremmo prima risolvere i bug più importanti e poi concentrarci sull'estensione delle funzionalità di SQ. In linea di massima è molto vicino ad essere pronto, ma ci sono molte cose da verificare quando permetteremo agli utenti di programmare le strategie.

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242268

forse puoi dirmi come posso combinare 2 strategie in 1 attraverso algowizard? Supponiamo che io abbia 2 strategie diverse per EURUSD H1, come posso fare in modo che 1 EA sia una strategia separata? Forse puoi presentare un esempio di come dovrebbe apparire l'intera struttura.

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242269

forse puoi dirmi come posso combinare 2 strategie in 1 attraverso algowizard? Supponiamo che io abbia 2 strategie diverse per EURUSD H1, come posso fare in modo che 1 EA sia una strategia separata? Forse puoi presentare un esempio di come dovrebbe apparire l'intera struttura.

In algowizard è possibile lavorare solo su una strategia alla volta, quindi è necessario rimuovere e aggiungere manualmente parti all'una o all'altra.

Si potrebbe, tuttavia, sperimentare nel costruttore di geni e averli entrambi nella popolazione iniziale e vedere cosa viene fuori.

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242419

cosa significano questi numeri per ogni compito?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242424

è il numero di volte in cui questo compito è stato eseguito nell'intero flusso.

È utile se si ha a disposizione qualche condizionale Vai ai salti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245052

quando è previsto il rilascio della build 123?

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 691 al 705 (di 955 totali)

1 2 3 ... 46 47 48 ... 62 63 64