Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241899

Grazie Tamas non è stato impostato meno applicazioni sicure per access.working bene.

0

ytu

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241900

Ciao Tomas,
Grazie per le informazioni.

Salute!

0

ytu

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241901

Guarda la sezione Test di un nuovo indicatore in SQ X rispetto ai dati di MT nell'articolo che hai citato, lì è descritto passo per passo.
In pratica, dovete utilizzare questo script di aiuto SqIndicatorValuesExportEA.mq4 nella vostra MetaTrader per calcolare i dati dell'indicatore in mT4, quindi utilizzare questo file nel tester di SQ Indicators.

Questo vi mostrerà se i valori dell'indicatore corrispondono tra SQ e MT4. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, fatecelo sapere, ma dovrebbe essere abbastanza semplice.

 

Ciao Mark,
Funziona grazie.
Ancora qualche domanda:
1) È possibile eseguire il codice personalizzato Java in modalità di debug? In modo da poter vedere il valore di alcune variabili che vengono eseguite.
2) Se è possibile la modalità di debug, che ne dite di qualche esempio di codice per stampare i valori di alcune variabili (a scopo di debug).
2) qual è la migliore versione di Java Run-time per SQX?

Grazie

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241904

Ho una proposta, preferisco eseguire il software su server linux, ma non voglio la GUI, propongo di fare un eseguibile java solo per avviare il software senza GUI su linux, ed essere accessibile solo da chrome da remoto, è possibile? Grazie.

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241929

o con l'accesso remoto è possibile connettersi da un altro PC?

se possibile, come? SQX gestisce un server dedicato e posso connettermi con il browser, ho cercato il mio indirizzo IP (server) e la porta 8080 (esempio: 12.34.56.78:8080).

0

il vostro rodstaff

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 60 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241952

Ho l'impressione che il b122 sia più lento del b121, ma non ho un termine di paragone per eseguire un benchmark sul 121, qualcuno ha la stessa sensazione?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241953

Sì, ho la stessa sensazione... ma a volte, se chiudo e rilancio SQX122, funziona più velocemente...

ma è strano, penso che sia peggiore di 121

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241960

Ho una proposta, preferisco eseguire il software su server linux, ma non voglio la GUI, propongo di fare un eseguibile java solo per avviare il software senza GUI su linux, ed essere accessibile solo da chrome da remoto, è possibile? Grazie.

Ok, non dovrebbe essere così difficile. Potremmo essere in grado di aggiungere questa opzione in B 123

 

o con l'accesso remoto è possibile connettersi da un altro PC?
se possibile, come? SQX gestisce un server dedicato e posso connettermi con il browser, ho cercato il mio indirizzo IP (server) e la porta 8080 (esempio: 12.34.56.78:8080).

sì, dovrebbe essere possibile, ma prima:

  • Assicurarsi che l'accesso remoto sia abilitato in SQ - Icona di configurazione nell'angolo in alto a destra. Se è abilitato, dovreste essere in grado di aprirlo nel browser del vostro VPS all'indirizzo: localhost:8080
  • Se si utilizza un VPS, potrebbe essere necessario abilitare la porta 8080 nel firewall. In questo modo si dovrebbe essere in grado di accedere dall'esterno utilizzando l'indirizzo IP del VPS.

 

Ho l'impressione che il b122 sia più lento del b121, ma non ho un termine di paragone per eseguire un benchmark sul 121, qualcuno ha la stessa sensazione?

 

Non ho questa sensazione. Ho testato ogni build prima del rilascio e la B 122 era effettivamente un po' più veloce della 121 nel mio test.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241962

buongiorno ho l'impressione(realtà) che il 121 nella generazione della strategia sia più veloce.......... il 122 è più veloce in
mc e l'ottimizzazione e devo riavviare spesso il 122

grazie

Gianfranco

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #242000

Si prega di effettuare il benchmark integrato in modo da poter confrontare 121 e 122.

Tommaso

https://monitortool.jimdofree.com/

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242065

C'è una grande differenza nell'output a 15 minuti a seconda dello stile di strategia utilizzato. Ho ottenuto 60000/h impostando lo stile SQX e 110000/h utilizzando lo stile SQ3. Nelle versioni precedenti non c'era alcuna differenza, solo se si utilizzava la logica fuzzy, che ovviamente è un po' più pesante. Si potrebbe pensare che più strategie di SQX arrivino ai controlli incrociati, ma le statistiche non lo dimostrano e l'unico controllo incrociato che sto usando è a risoluzione più alta. La differenza è minore sull'H1.

0

il vostro rodstaff

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 60 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242068

prima usavo solo qualche test fittizio su algowizard, oggi ho iniziato a modificare la mia strategia reale e ho trovato un sacco di bug e non può essere utilizzato, dal momento che non può salvare in alcune condizioni, e può perdere l'editing precedente e le variabili, così tutto il duro lavoro è andato. questo è lontano dalla condizione di lavoro.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242071

C'è una grande differenza nell'output a 15 minuti a seconda dello stile di strategia utilizzato.

Ok, lo controllerò

 

prima usavo solo qualche test fittizio su algowizard, oggi ho iniziato a modificare la mia strategia reale e ho trovato un sacco di bug e non può essere utilizzato, dal momento che non può salvare in alcune condizioni, e può perdere l'editing precedente e le variabili, così tutto il duro lavoro è andato. questo è lontano dalla condizione di lavoro.

Avete creato un task di bug per questo problema? Non possiamo correggerlo se non ne siamo a conoscenza.

Abbiamo risolto molti problemi in AlgoWizard, ora dovrebbe funzionare. Non sono a conoscenza di alcun bug.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242072

Marchio

Per quanto riguarda la differenza tra gli stili SQ3 e SQX su 15 minuti. Oggi, eseguendo lo stesso flusso di lavoro, la differenza è minore. Inoltre SQX trova molte più strategie che superano le condizioni per ora, il che significa che vengono scartate prima con lo stile SQ3. E normalmente, a seconda del blocco di costruzione utilizzato, so che può differire, quindi presumibilmente la differenza riscontrata aveva a che fare con i blocchi di costruzione con cui SQ stava attualmente lavorando.

0

il vostro rodstaff

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 60 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242211

qualcuno può spiegarmi meglio l'uso della funzione personalizzata in algowizard? la nota mi dice di mettere la funzione nel file code\customfuctions.mq4, ma quando controllo il codice sorgente mt4 della strategia non c'è nessuna riga per includere questo file customfuctions.mq4, non so come possa essere usata la mia funzione personalizzata? per favore spiegatelo in modo più dettagliato, grazie.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 676 a 690 (di 955 totali)

1 2 3 ... 45 46 47 ... 62 63 64