SQ cross platform a Dukascopy JForex
2 risposte
daveng
8 anni fa #115417
Dal momento che utilizziamo principalmente i dati tick di Dukascopy in SQ per la generazione di strategie e per i back test, non sarebbe ideale avere una piattaforma trasversale per trasferire le strategie di SQ alla piattaforma Dukascopy JForex?
Dato che le strategie di SQ sono generate dai dati tick di Dukascopy, avrà perfettamente senso utilizzare le strategie sulla piattaforma di trading di Dukascopy, e questo minimizzerà notevolmente le differenze tra i risultati dei test retrospettivi in SQ e i risultati effettivi del trading dal vivo, considerando che i dati tick che utilizziamo provengono dalla stessa fonte. Mi chiedo solo se questo sia mai stato preso in considerazione prima. Pensieri, commenti?

Karish
8 anni fa #138673
Sarà possibile con SQ4,
SQ4 è già stato sviluppato in JAVA e la piattaforma JForex, come si può intuire, è anch'essa sviluppata in JAVA, quindi credo che verrà in qualche modo implementata in futuro,
oppure può essere negoziato tramite SQ4 Trader che sarà collegato alla piattaforma JForex, ad esempio, e invierà i segnali direttamente tramite questo plugin a JForex,
ci sono molte altre piattaforme che ho visto essere già state suggerite come cTrader e altre, che saranno implementate quando uscirà SQ4 e dopo un po' di tempo che tutti i bug principali saranno risolti e sono sicuro che ci saranno alcuni bug e saranno risolti solo allora gli altri linguaggi e le estensioni saranno implementati.
daveng
8 anni fa #138677
Perfetto! Mi fa piacere sapere che è già in programma.
Sono anche molto impaziente di avere SQ4 Trader, sarebbe davvero bello averlo. Spero che esca presto.
L'SQ4 sembra un Santo Graal!
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)