Risposta

Documentazione di AlgoWizard sulla modalità Template

10 risposte

Freefox

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250191

Ciao,

Ho appena iniziato il percorso di 14 giorni di StrategyQuant e vedo già che per le complessità/idee che creo in MT4 e che voglio testare in SQ dovrò creare i miei modelli SQ. Sembra quindi che debba utilizzare AlgoWizard per farlo.

Ma dov'è la documentazione o la guida su come fare?

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250198

Salve,

Il processo di creazione di una strategia utilizzando la modalità modello è descritto in questo articolo. https://strategyquant.com/doc/strategyquant/developing-strategies-using-custom-strategy-templates/

Sono state apportate alcune modifiche all'interfaccia utente, ma la logica rimane la stessa. Fateci sapere se ci sono domande

0

Freefox

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250227

Grazie per questo.

Ma mi manca qualcosa di fondamentale e anche le basi non sembrano funzionare quando si cerca di usare un altro template.

Ho provato quanto segue per familiarizzare con l'interfaccia utente.

In AlgoWizard ho caricato uno degli esempi forniti, l'"Inside Breakout". Lo salvo poi come file SQX da utilizzare come modello in Builder.

Poi vado nel Builder e nella sezione "Cosa costruire" seleziono "Strategia da modello" e seleziono il file SQX appena salvato in AlgoWizard.

Ma quando avvio il costruttore non viene creata alcuna strategia.

Cosa c'è che non va?

0

Freefox

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250247

Ok, sono riuscito a creare una semplice strategia in AlgoWizard.

Ma come faccio a far sì che il costruttore passi attraverso i diversi valori di un parametro di entrata utilizzato nel segnale LongEntry nella ricerca di possibili strategie.

Vedere il parametro p_value nell'immagine allegata.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250287

Se si vogliono testare valori diversi, è possibile farlo utilizzando il modulo Optimizer

0

Freefox

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250290

Se si vogliono testare valori diversi, è possibile farlo utilizzando il modulo Optimizer

 

Non nello specifico. Sto cercando di creare un semplice modello personalizzato da utilizzare in Builder, ma anche utilizzando gli esempi forniti (si veda il mio post di qualche tempo fa), non funziona nulla. La documentazione non spiega come usarli. Non è aggiornata e non corrisponde all'interfaccia utente.

Sono in prova da 14 giorni e non riesco nemmeno a far funzionare un semplice modello personalizzato, molto frustrante. Non si va da nessuna parte velocemente!!!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250316

Ok,

Questo è un semplice modello per una strategia long only. Ho creato una condizione di entrata Close < Open e voglio aggiungere una regola aggiuntiva (randomCondition2) per l'entrata per trovare un setup di trading.

Un'altra condizione dice - trovare il metodo di uscita ottimale (randomCondition1)

Ora andate in Builder e selezionate "Impostazioni complete" -> "Cosa costruire". Ora selezionare "Strategia da modello" e selezionare il modello creato. A questo punto è possibile impostare ulteriori opzioni del costruttore, come per qualsiasi altra creazione.

L'esempio di configurazione del costruttore è allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Freefox

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250326

Grazie mille. Sarà utile per iniziare 🙂

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250505

In B125 è già possibile creare un modello con 30 condizioni, in modo che il processo di costruzione porti al processo di costruzione casualmente di queste condizioni?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

wanderson lage

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255068

Questo argomento è correlato a ciò di cui ho bisogno. La spiegazione mi ha aiutato molto. Ma ho ancora due domande.

1) Per creare una strategia (inserire uno Stop - Breakout) con una configurazione casuale. Come posso fare? Sono in grado di creare una strategia casuale solo per il mercato ..... Potreste passarmi il processo tramite STAMPA?

2) In algowizard a volte definisco un criterio che non viene salvato. A volte cancello un criterio e quando ne inserisco un altro il primo criterio appare di nuovo ..... È normale o è un problema mio? Se sono io, c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?

Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255099

1) è possibile creare strategie sia di mercato che di stop/limite. Il tipo di ordine dipende da alcuni fattori:

Se si utilizza Azione casuale Il tipo di segnaposto è determinato dall'impostazione dei blocchi SQ Building: è possibile scegliere quali tipi di ordine utilizzare.

In alternativa, si può usare direttamente Entrare alla fermata nel vostro modello e impostate solo alcuni dei suoi parametri come casuali. In questo modo la strategia utilizzerà l'Invio all'arresto e le parti desiderate saranno generate in modo casuale.

 

 

Stiamo pubblicando una serie di articoli sul sistema dei modelli in SQ X, per ora in due parti:

https://strategyquant.com/blog/introduction-strategyquant-templating-system-part/

https://strategyquant.com/blog/introduction-strategyquant-templating-system-part-ii/

 

2) Questo sembra un bug, potresti creare un task per il bug e descrivere il problema in modo che possiamo riprodurlo?

Il nostro sistema di compiti: https://roadmap.strategyquant.com/

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)