Risposta

Un fastidioso bug in Algo Wizard

4 risposte

mattedmonds

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268483

Ricevo continuamente questo errore in AlgoWizard quando vado a salvare la mia strategia nel cloud. Non sempre, ma almeno la metà delle volte e alcune strategie non vengono salvate, anche dopo aver eseguito nuovamente il backtest.

"Solo le strategie attualmente testate ......".

Non dovrei avere bisogno di sprecare backtest limitati a causa di un errore di codifica che è buggato.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268552

Salve, verificherò con gli sviluppatori cosa si può fare al riguardo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268560

Mi è stato confermato che solo le strategie di backtesting possono essere salvate nel cloud. Potremmo però cambiare questo aspetto nelle prossime versioni

È inoltre possibile creare una richiesta in tal senso utilizzando il seguente link https://roadmap.strategyquant.com/projects/algw/tasks/new e gli altri possono votare in alto se la modifica è di loro gradimento

0

mattedmonds

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268561

Non è questo il problema, faccio sempre un backtest di una strategia prima di salvarla. Il problema è che quando viene testata, la maggior parte delle volte non viene ancora salvata nel cloud a causa di questo errore.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268565

Ok, ora capisco, richiede sempre un altro backtest prima di poter essere salvato di nuovo con un altro nome. Ho segnalato agli sviluppatori di controllare questo aspetto

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)