Risposta

Evitare la stagnazione utilizzando la curva dei titoli azionari su un conto ombra

3 risposte

Andrew Thompson

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271149

Ho un'idea per filtrare i trade in base alla relazione tra la curva dell'equity di una strategia e la sua EMA. In produzione questo richiederebbe un conto ombra con una Equity Curve fittizia (per me la Equity Curve verrebbe calcolata in python usando IPython e MT5, dato che è la mia opzione preferita).

Tuttavia, sarebbe utile se QA fosse in grado di filtrare i trade a seconda che il capitale del conto sia al di sotto o al di sopra dell'EMA(x) in un'estensione What If del programma per analizzare le strategie e le loro combinazioni.

Qualcuno può codificare questo dato che non sono un codificatore java e non voglio imparare un altro linguaggio....!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271528

Salve,

avete controllato la funzione di controllo azionario di QuantAnalyzer? Permette di simulare ciò che avete menzionato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274039

Ciao Andrew, ho degli addon SQX per utilizzare questo tipo di logica in SQX. Lo condividerò con te questo fine settimana.

1

Emmanuel2

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274429

In SQX non vedo alcun filtro su Equity.

Abbiamo un filtro sul drawdown, ma non sulla perdita massima di capitale.

Come possiamo aggiungere un filtro sulla perdita massima di capitale?

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)