Risposta

Errore di importazione dati - nessun file o directory di questo tipo

2 risposte

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266930

Qualcuno ha mai riscontrato questo errore durante l'importazione di dati da metatrader? - "Errore di importazione xxxxx nessun file o directory di questo tipo".

Ho segnalato un bug, ma ho pensato di controllare anche qui per vedere se il problema si era già presentato.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266931

Non capisco cosa ci sia dietro l'utilizzo di alcuni dati di metatrader per il forex, se abbiamo dati dukascopy facilmente accessibili proprio in SQX e non ho bisogno di fare nulla manualmente.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266940

Non era per il Forex.

Stavo scaricando/importando i dati degli indici per la costruzione di strategie giornaliere. Ad esempio, Dukas risale solo al 2012 per alcuni indici e non solo: in alcune sezioni dei primi dati mancano 5 o 6 mesi.

Con il mio MT5 e il mio broker posso scaricare fino al 2008 senza alcuna lacuna.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)