Risposta

Test di maggiore precisione e sequenziamento degli scambi

3 risposte

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266833

Ho un progetto personalizzato che sta costruendo strategie long giornaliere sull'indice FTSE 100. Alcune delle strategie prodotte hanno lo stop e l'obiettivo di profitto nella stessa barra in alcune operazioni.

Ovviamente i risultati del backtest potrebbero essere eccessivamente ottimistici se il backtester non sequenzia correttamente le operazioni in queste barre, ossia se il prezzo colpisce prima lo stop o il target di profitto. Il test di robustezza a 1 minuto di maggiore precisione nelle strategie a barre giornaliere si occupa di questo aspetto e garantisce che l'operazione si svolga correttamente in ciascuna delle barre giornaliere?

Mi rendo conto che potrei aumentare lo stop/obiettivo di profitto minimo consentito nel costruttore per evitare questo tipo di strategie, ma alcune di esse sembrano abbastanza redditizie e robuste se rappresentano la realtà.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266837

Il problema di base è: dove hai preso i dati del FTSE? Stai cercando di fare trading come CFD? Perché ogni broker potrebbe usare specifiche diverse e il risultato potrebbe essere che i dati di dukascopy non sono utilizzabili.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266849

Salve,

quando si utilizza il motore di TradeStation o MultiCharts, la maggiore precisione del backtest viene valutata allo stesso modo del test originale. I motori TS/MC lavorano sempre e solo con la precisione del "timeframe selezionato". Ciò significa che è possibile disattivare il test "precisione backtest superiore".

Stiamo lavorando per aggiungere anche modalità di precisione migliori, che saranno aggiunte in una delle prossime versioni.

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266851

Mi sono dimenticato di dire che sto usando il motore MT5 hedged in SQX.

Quindi, quando si utilizza il test di maggiore precisione in SQX con il motore MT5, questo esegue i trade di una strategia giornaliera in una sequenza minuto per minuto e quindi fornisce una rappresentazione ragionevole di come i trade di ogni barra giornaliera si sarebbero svolti in quel giorno?

 

@Hankeys sì, sono i dati di Dukascopy e sì, li sto negoziando come CFD sul mio broker.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)