Risposta

Memoria massima quando è inattiva, Projects personalizzati non eliminati

6 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261583

Da ieri ho notato alcune stranezze

 

1. Quando la memoria inattiva è esaurita

2. Elimino i progetti personalizzati e riavvio, e sono tornati

3. Al riavvio, alcuni dei progetti personalizzati generano strategie per alcuni minuti, senza che sia possibile fermarli (tutti i pulsanti sono grigi, compreso quello di avvio).

 

Qualcuno ha riscontrato questi problemi? Sto utilizzando l'ultima versione.

 

0

Richard Brennan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261588

Sì K. A volte mi capita.

Non conservo troppo a lungo le strategie prodotte nei miei file di configurazione personalizzati di Projects. Conservo le impostazioni di configurazione (e le salvo in caso di necessità di backup) ma svuoto regolarmente i database.

Se si verifica un arresto anomalo e poi si riavvia, il programma impiega un'eternità nel tentativo di rigenerare i database per questi progetti. Questo sembra occupare anche la memoria, conservando il contenuto dei database.

I database delle strategie sono memorizzati in StrategyQuantXuserprojects\ nella directory del PC. Prima di riavviare dopo un crash, vado in questa directory e cancello tutte le strategie generate.

È quindi possibile riaprire rapidamente SQX e i progetti personalizzati verranno ripristinati rapidamente (senza il contenuto della banca dati).

 

Ricco B

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261592

Grazie Rich, questo è sicuramente utile. Spiega perché i progetti personalizzati erano occupati quando ho avviato l'applicazione.

Mi chiedo ancora perché non riesco a eliminare alcuni progetti personalizzati: li elimino e riavvio (sia sqx che la mia macchina), lancio SQX e sono ancora presenti nel pannello dei progetti personalizzati.

Inoltre, non è chiaro perché il consumo di memoria dovrebbe aumentare (fino a 80% e rimanere lì) quando non sto facendo nulla nell'applicazione.

Proverò a scaricare tutte le strategie per vedere se risolve anche questi altri due problemi.

 

0

Richard Brennan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261596

Sì, ti capisco, amico. Anche a me capita. Non sono sicuro.

Il lavaggio dei databank e/o l'uscita da SQX e il successivo riavvio sono di solito la mia soluzione. In caso contrario....a riavviare. Può diventare frustrante 🙂

Ricco B

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261599

Ha funzionato! Grazie ancora.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261595

Mi rendo conto ora che il mio messaggio originale non era chiaro (prima del caffè) e a quanto pare non posso modificarlo.

Proverò a risolvere i problemi in alcuni modi (a quanto pare esiste un'alternativa JVM che funziona meglio), e se non riesco a risolvere il problema creerò un nuovo post con un video.

0

Richard Brennan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261752

Aweome K. Geektrader è una leggenda 🙂

Fatemi sapere se avete risolto il problema.

Ricco B

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)