Risposta

Errori del codice della MT4 dopo l'aggiornamento di oggi alla v134.846

25 risposte

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274171

Stamattina ho generato i file con successo e li ho utilizzati come EA MT4, ma dopo l'aggiornamento i file .mq4 non vengono compilati correttamente. Presentano errori (vedi allegato) Anche il file sqx di esempio e il file mq4 associato presentano errori.

Ho salvato come file mq5 e ha funzionato bene con MT5? Sembra che sia solo con MT4 e ho provato molte varianti per molte ore. Dubito che si tratti della mia piattaforma MT4 in quanto ha funzionato questa mattina e non credo che ci siano stati aggiornamenti.

Qualche idea? Ho bisogno di fare un po' di lavoro al più presto...

A parte questo, continuate a fare un ottimo lavoro. Adoro questo programma
Salute
Keith

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

neilrickaby

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274188

sì, ho lo stesso problema. grazie

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274190

Ho riscontrato anch'io questo problema e ho provato a spuntare l'opzione "usa stop loss iniziale", ma gli errori sono continuati. Poiché inizialmente non avevo spuntato tale opzione, ho semplicemente fatto clic sulle righe incriminate e le ho commentate, riuscendo così a ricompilare senza errori.

 

I

1

neilrickaby

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274191

Grazie Dave_C, il commento mi permette di compilare, ma quando provo ad eseguirlo in StrategyTester ottengo ancora il messaggio "cannot load expert" 🙁

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274192

Grazie Dave_C, il commento mi permette di compilare, ma quando provo ad eseguirlo in StrategyTester ottengo ancora il messaggio "cannot load expert"?

Potete postare un log degli errori di compilazione e cercherò di aiutarvi.

I miei problemi erano tutti legati a "utilizzare lo stop loss iniziale". Sembra che ce ne siano altri. Spero di ricevere notizie da Tomas.

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274193

Gli EA hanno funzionato bene in Strategy Tester per me dopo aver commentato le linee di errore.

 

 

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274202

Sono contento di vedere che non ero l'unico.... Attendo con ansia notizie da Tomas perché sono sicuro che si tratta di un bug da risolvere. Oggi proverò a commentare le linee di errore e a vedere come va.

Grazie per il vostro aiuto ragazzi...

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274203

Grazie Dave_C, il commento mi permette di compilare, ma quando provo ad eseguirlo in StrategyTester ottengo ancora il messaggio "cannot load expert"?

Pensando al vostro problema, è possibile che la strategia dipenda da un indicatore fornito da Strategy Quant ma non caricato nella vostra piattaforma MT4?

 

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274204

Volevo solo farvi sapere che quando commento le linee di errore, la strategia viene eseguita correttamente nel tester MT4.

Ho installato tutti gli indicatori SQ sulla mia MT4, quindi assicuratevi di averlo fatto prima di installare gli ea SQ.

0

Kornel Mazur

Amministratore, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274208

Abbiamo riscontrato un problema con il programma di aggiornamento che ha causato diversi problemi dopo l'aggiornamento dalla build 133 alla build 134.

La soluzione più sicura è aspettare la build 135 di domani, che risolverà tutti i problemi menzionati. La seconda opzione consiste nell'eseguire aggiornamenti multipli dei file

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://strategyquant.com/doc/strategyquant/problems-after-upgrading-from-build-133-to-134/

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274223

Ci sono novità su quando sarà disponibile la build 135? Grazie

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274236

Ho appena aggiornato alla v 135 ma ho ancora gli stessi errori durante la conversione per MT4!!!

Qualche idea?

0

Richard Brennan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274239

Ho appena aggiornato alla v 135 ma ho ancora gli stessi errori durante la conversione per MT4!!! Qualche idea?

È molto frustrante. I miei EA di portafoglio uniti in MT4 non sono più accettati dalla piattaforma con il seguente errore del diario.

Pensavo che tutto ciò sarebbe stato risolto nella build 135. Forse devo tornare alla build 133.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Ricco B

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274240

Ho risolto i problemi eseguendo il backup della directory SQ, eseguendo un'installazione COMPLETA e copiando i miei file dal backup.

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274241

Potrei provarci, ma è nervoso... Hai semplicemente copiato l'intera cartella 'user'? Qualsiasi suggerimento.

La licenza funzionerà ancora?

Salute

Keith

0

Siuko

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274246

Salve, ho installato la versione 135 ma il problema persiste per la MT4.

Ho anche reinstallato tutto, ma il problema persiste. Una soluzione?

Voglio compilare la strategia con SQ 4 business

Grazie

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 25 totali)

1 2