Risposta

Errori del codice della MT4 dopo l'aggiornamento di oggi alla v134.846

25 risposte

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274171

Stamattina ho generato i file con successo e li ho utilizzati come EA MT4, ma dopo l'aggiornamento i file .mq4 non vengono compilati correttamente. Presentano errori (vedi allegato) Anche il file sqx di esempio e il file mq4 associato presentano errori.

Ho salvato come file mq5 e ha funzionato bene con MT5? Sembra che sia solo con MT4 e ho provato molte varianti per molte ore. Dubito che si tratti della mia piattaforma MT4 in quanto ha funzionato questa mattina e non credo che ci siano stati aggiornamenti.

Qualche idea? Ho bisogno di fare un po' di lavoro al più presto...

A parte questo, continuate a fare un ottimo lavoro. Adoro questo programma
Salute
Keith

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

Christopher Khng

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274194

Anch'io ho lo stesso problema. Sembra che ci sia un bug nella V134.

La V134 ha inoltre causato il ritorno spontaneo di alcuni simboli a EURUSD quando si preme il pulsante verde Start quando si cerca di eseguire Project personalizzati. Ho perso tempo a cercare di risolvere i problemi e ho scoperto che ciò NON accade quando eseguo il progetto andando alla prima attività, facendo clic sul simbolo dell'ingranaggio e facendo invece clic su Esegui Project da qui.

Potreste risolvere questi problemi al più presto?

 

Grazie,

 

Chris

 

0

B Z

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274234

Dopo aver rimosso completamente il programma e reinstallato la versione 135, il problema di compilazione è scomparso e ho potuto compilare la strategia in mt4.

Grazie per il duro lavoro ragazzi, molto apprezzato

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274237

Ho appena aggiornato alla v 135 ma ho ancora gli stessi errori durante la conversione per MT4!!! Qualche idea?

Questo è successo anche a me. Ho risolto rinominando la directory corrente in SQBackup ed eseguendo una reinstallazione completa (non lo zip di aggiornamento).

https://api.strategyquant.com/downloads?code=sqxzip135

e poi ho copiato le mie impostazioni e i miei file.

Sospetto che il problema sia stato aggravato dall'eliminazione dei file e delle directory come indicato nella correzione temporanea.

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274256

Grazie Dave_C

Ho appena fatto esattamente quello che mi hai detto e ora funziona di nuovo perfettamente nella conversione in file mq4 che non danno errori durante la compilazione in MT4. GRAZIE!!!

Ho copiato l'intera cartella "utente" e tutto è rimasto esattamente come prima.

 

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274270

Mi rimangio tutto: ho fatto una pausa durante il fine settimana e ora è tornato a produrre errori mq4 come prima. A me non è cambiato nulla! Ora ho una nuova installazione della v135 con i miei vecchi file utente, che ha funzionato per un po', ma ora SQ produce codici MT4 pieni di errori quando compila in MT4. Ho riavviato, controllato due volte e tre volte tutte le operazioni, ma sono sicuro che si tratta di un errore di SQ. Se commento queste righe di errore il codice funziona, ma è disordinato e richiede molto tempo e riduce la mia fiducia nell'affidabilità generale.

Qualcuno di SQ può occuparsi di questo problema con urgenza, perché credo sia molto importante?

Grazie

 

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274312

In assenza di una risposta da parte di SQ, tutto ciò che posso riferire è che la mia installazione completa della v135 ha funzionato normalmente.

È possibile che nel tuo caso tu abbia reimportato il problema nella nuova versione?

Avete provato a reimportare un solo file .sqx esistente e a utilizzare i dati inclusi. Se questo è conforme alla MT4, allora sarete in grado di accertare che il problema esiste nei file utente importati.

È quindi probabile che si tratti di importare in modo incrementale fino a quando non si riscontra nuovamente l'errore.

Dal momento che nessun altro ha postato da quando il problema è stato sollevato e commentato, sono propenso a pensare che il problema possa essere di vostra competenza.

Come ho già detto, non ho riscontrato nessuno dei problemi citati da quando ho effettuato l'installazione completa.

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274313

Potresti caricare un solo file .sqx con problemi di generazione di MT4 e proverò a generare un MT4 da me.

 

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274389

i responsabili di SQX hanno confermato che è necessario aggiornare alla v135, preferibilmente con un'installazione pulita. C'era un bug nella v134.

È possibile avere molte versioni di SQX sulla propria macchina e questo non influisce sulla licenza, in quanto è specifica per la macchina/hardware. Ad esempio, è possibile eseguire le versioni v133 e v135 sullo stesso PC. Se si desidera cambiare macchina, accedere al cruscotto e reimpostare la licenza.

0

Siuko

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274390

Non so perché, ho fatto quello che hai detto, tutto è andato bene (ho cancellato completamente la versione 134) e oggi ho lo stesso errore tornando a generare MT4 ... . Mentre sono nella versione 135

 

Non devo disinstallare e reinstallare tutto ogni volta?

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274392

Non è necessario cancellare nulla, basta installare SQX in un'altra cartella. oppure, se si scaricano i file zip, basta decomprimere nella posizione desiderata ed eseguire StrategyQuantX.exe.

Alla fine ho eseguito un'installazione pulita e non ho copiato la cartella dell'utente, nel caso in cui ci fossero stati dei gremlins che avessero causato il ritorno dei problemi.

0

Stai visualizzando 10 risposte - dal 16 al 25 (di 25 totali)

1 2