Risposta

Il passo pip/tick dell'oro è sbagliato su SQ X?

8 risposte

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237236

Salve,

Secondo SQ X, quando si aggiunge un simbolo dukascopy gold, il pip/tick size e il pip/tick step di default sono 0,01.

Ho provato a guardare alcuni dati XAUUSD di Dukascopy, e sembra che i valori dell'oro siano 1222.338, 1222.439 ... ecc.

Ciò significa che il passo pip/tick dovrebbe essere 0,001 e non 0,01. Si tratta quindi di un bug o mi sfugge qualcosa?

Esportazione casuale dei dati tick di un giorno da Dukascopy:

Ilya

1

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237257

impostare sempre tutto dalle specifiche del broker in cui si vuole operare... le specifiche dell'oro potrebbero essere variabili da broker a broker

se dukascopy ha 3 decimali per l'oro, non importa se il vostro broker ha 1, 2 o 3 decimali, perché potete impostare tutto da questo intervallo

e non dimenticare di impostare la posizione del valore di 1 pip (piptick size).

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237259

se dukascopy ha 3 decimali per l'oro, non importa se il vostro broker ha 1, 2 o 3 decimali, perché potete impostare tutto da questo intervallo

Grazie per la risposta, ma non l'ho capita. Voglio eseguire il processo di costruzione di SQ X e i backtest sui dati di Dukascopy integrati in SQ X. Se dukascopy ha 3 decimali in oro, dovrei impostarlo come 0,001, giusto? È quello che ho chiesto... se scelgo 0,01 o 0,1 questo causerebbe risultati falsi, non è vero? e dato che questo viene integrato e non possiamo cambiarlo sull'app, lo prenderei come un bug?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237267

È possibile impostare il pip step a 0,001 in quanto corrisponde ai prezzi di Dukascopy. Se si imposta il passo = 0,01 si otterrebbero prezzi di riempimento leggermente diversi che potrebbero influire sulle prestazioni, ma se una strategia è robusta e si testano timeframe più elevati dovrebbe rimanere redditizia. Assicuratevi che il vostro broker utilizzi le stesse specifiche di DC.

0

romano

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238128

gestore dati/strumenti/XAUUSD/

Dimensione Pip/Tick 0,1 - valore corretto - a mio parere

L'impostazione predefinita è 0,01 - credo sia un valore sbagliato

Dimensione Pip/Tick 0,1/0,01/0,001 - irrilevante

 

 

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238129

Quando vedo su DataManager il simbolo XAUUSD ci sono valori con solo 2 decimali - Dati importati da DataAmanger che provengono da DK. Quindi il valore di default 0,01 è corretto. Non è così?

0

romano

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238134

responsabile dati/strumenti/

è possibile modificare il doppio clic sul simbolo

0

romano

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238135

Scusate, - Pip/Tick passo 0.1/0.01/0.001 - irrilevante

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238136

Il vostro oro nel broker in cui volete operare è a 2 o 3 decimali? Vedete i prezzi 1291.38 o 1291.385? Vedete lo spread in punti come 28 o 280?

In quale punto decimale si trova 1 pip? Fai un'operazione demo e calcola - aprire 1291.38, chiudere 1292.38 è quanti pips? sono 10 pips o 100?

Poiché l'oro è diverso da un broker all'altro, è necessario impostare tutto come si desidera fare trading.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

1

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)