Risposta

Valuta la mia nuova strategia EURUSD H1

28 risposte

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242350

Di seguito alcuni screenshot di una delle mie nuove strategie (utilizzando il mio nuovo approccio), quindi senza dire nulla in anticipo (per evitare di influenzarvi)... vi chiedo qual è la vostra opinione su questo tipo di strategie, per favore valutatela prima che la aggiunga o meno alla nostra banca dati.

E' buono? o cattivo? o brutto? 😉 Secondo voi è un'operazione commerciale? Cosa miglioreresti?

L'unica cosa a cui sto pensando è di adattare il DOW-filter e sbarazzarmi dei trade del lunedì....

Finora ho fatto solo poche operazioni sul conto vita... ma finora la correlazione con il BT è abbastanza buona.

Coensio_Strategia_B2_EUH1_1

Coensio_Strategia_B2_EUH1_2

Coensio_Strategia_B2_EUH1_3

Coensio_Strategia_B2_EUH1_4

Coensio_Strategia_B2_EUH1_5

Coensio_Strategia_B2_EUH1_6

Coensio_Strategia_B2_EUH1_7

 

 

 

 

È un'affermazione falsa.

1

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242352

Penso che sia eccellente!

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #242353

Sembra buono. Si prega di effettuare un backtest con metatrader4.

Spero che anche il patrimonio netto abbia un bell'aspetto.

 

L'ultimo controllo sulla distribuzione delle prestazioni fallisce.

Quale fattore utilizzate. Nella maggior parte dei casi aumento il fattore a 2 o 2,5.

 

Confrontate i trade con metatrader4?

#trades, data e ora.

 

Tommaso

https://monitortool.jimdofree.com/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242355

sembra promettente per il futuro...EURUSD è il miglior mercato dove iniziare a trovare strategie

senza pseudocodice è difficile dire di più...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242359

Potete trovare la strategia nell'allegato, così potete giocarci... magari qualcuno può migliorarla... ritestarla e condividere i risultati.

Personalmente non mi piace la complessità intorno alla SL... ma chi se ne frega di quello che piace a me 😉

 

 

È un'affermazione falsa.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242369

Non vedo nulla di problematico, solo che la chiusura del venerdì per me è tardiva... io uso soprattutto le 21.00, perché dopo di esse si allarga solo lo spread e non succede più nulla.

non ho alcun problema a mettere questa strategia in un vero e proprio acc

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242370

Ok grazie per la recensione...

 

È un'affermazione falsa.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242371

L'ultimo controllo sulla distribuzione delle prestazioni fallisce. Quale fattore utilizzate? Nella maggior parte dei casi aumento il fattore a 2 o 2,5.

Sì, ho usato l'impostazione standard pari a 1, con questa impostazione standard la maggior parte delle strategie fallisce in questo controllo... aumentarla a 2,5 aiuta a superare il test nella maggior parte dei casi.

Confrontate i trade con metatrader4?

Sì, ho fatto un rapido controllo, ma non c'è TDS....

 

 

È un'affermazione falsa.

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242390

Ehi, a me sembra buono. Lo aggiungerò anche al mio piccolo account di prova, naturalmente con il tuo permesso.

Ecco TDS:

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242391

Certo Ilya, hai il mio permesso ufficiale 😉

È un'affermazione falsa.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242407

@notch: saresti così gentile da mostrarci qualche strategia MXN? E dicci il broker dove fai trading sulle coppie MXN? Perché qualche tempo fa stavo cercando di trovare nuovi mercati e il mio interesse è caduto anche sulle coppie MXN. Ma se faccio un'analisi attraverso i miei broker reali, c'è una grande differenza.

Alcuni broker hanno coppie di MXN con 4 decimali, altri con 5 decimali.

da qualche parte gli scambi sono ENORMI...

potrebbe dirci qualcosa sulle sue scoperte?

un altro mercato in cui cercare di trovare le strategie?

fate trading anche con strategie di mercato e di limite? Se sì, su quali mercati...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242445

cosa si intende per bias. non equità perfetta a 45 gradi. considerare parametri importanti come la probabilità z e il sqn e come usarli.
ecc.....
Conosco già la teoria... ma in pratica... vi chiedo un consiglio
grazie
Gianfranco

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242449

Dimenticate i pregiudizi...

Dove hai imparato che un'equità deve avere 45 gradi, e cosa significa, quali gradi?

Non uso la probabilità z.

Uso SQN, ma solo per preparare il DPS (dynamic position sizing), è solo per la mia indagine personale, su altri strumenti come i futures... Tornerò su questo nel prossimo futuro e posterò alcuni risultati interessanti...

Non posso darvi consigli pratici, nessuno su questo forum può farlo... tutto è troppo fresco, non ci sono prove pratiche, siamo solo all'inizio... ora abbiamo tutti la sindrome del "cieco che guida il cieco".

Ricordate anche che Google è il vostro migliore amico 😉

 

È un'affermazione falsa.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242451

è una risposta a NOTCH........ non a te (Coensio)....Volevo leggere un altro punto di vista...sul trading e questa equity qui sopra (NOTCH)

grazie Gianfranco

0

ignazio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247499

coensio con quale fuso orario hai creato la strategia?

0

Laur2000

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250249

Ciao,

 

Si prega di valutare le strategie. Sono nuovo di questo software

Cordiali saluti!

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 28 totali)

1 2