Risposta

Master del portafoglio: Includere sempre strategie semplici e specifiche per Nota o Simbolo.

6 risposte

Alejandro

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275034

Ciao,

Abbiamo già un portafoglio in esecuzione e desideriamo utilizzare il portafoglio già esistente e aggiungervi nuove strategie.

Ho pensato di poterlo fare utilizzando l'opzione "Filtraggio" nell'anagrafica del portafoglio aggiungendo la colonna Note o Simbolo banca dati, ma ci sono due problemi.

1) L'opzione di filtraggio esamina la colonna della banca dati per il *portafoglio* e non per la strategia sottostante.
2) I valori di input sono limitati ai soli doppi (vedi screenshot).

Quando un portafoglio viene combinato, il valore "Symbol" del portafoglio contiene i nomi di tutte le strategie contenute. Ho pensato di poterlo utilizzare sostituendo il nome Symbol della strategia semplice con un numero, come "1", per le strategie che voglio includere. Questo risolve i problemi #1 e #2, ma ho bisogno di un nuovo "operatore", maggiore di, minore di ecc. perché, come già detto, l'input è progettato per i doppi.

Ho tentato di creare un nuovo operatore "Contains" con una funzione compare() che ha ingressi stringa invece di doppi in modo da poter usare il metodo string.contains(), ma non riesco a farlo funzionare. Penso che la classe Operatore ereditata debba definire un metodo astratto compare() in modo che i parametri possano essere modificati.

Esiste un modo per includere strategie specifiche in un portafoglio? Questo, naturalmente, potrebbe essere fatto dopo la compilazione tramite Excel, ma è uno spreco di potenza di elaborazione e aggiunge un'elaborazione non necessaria, aumentando il tempo necessario per il completamento.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

Alejandro

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275225

4 giorni senza supporto?

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275245

Questa richiesta (o qualcosa di simile) è stata avanzata molto tempo fa:

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/qa4_0111

In effetti sarebbe molto utile e personalmente mi farebbe risparmiare molto tempo e significherebbe un grande miglioramento nella gestione del mio EA. Ma non c'è modo...

Sembra che a nessuno interessi la QA. Ci sono così tanti bug segnalati e bloccati da tempo immemore.

0

Alejandro

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275246

Il reparto marketing, però, funziona benissimo ;).

0

Alejandro

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275249

Sì.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275307

Salve, ci scusiamo per il ritardo. Il nostro team di sviluppo si occuperà presto di questo problema quando preparerà un nuovo aggiornamento QA per il rilascio. La risoluzione dei bug ha comunque una priorità maggiore rispetto all'aggiunta di nuove funzionalità e ci sono molte richieste anche per altre funzionalità. Faremo del nostro meglio per soddisfarle

0

Alejandro

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275311

Non sarebbe nemmeno necessario aggiungere una nuova funzione. Basta definire un metodo astratto compare() e posso farlo io stesso come descritto.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)