Program consuma troppa memoria e va in crash dopo 15 minuti
1 risposte
Silemeister
7 mesi fa #292556
Ciao ragazzi, ho giocato con il programma e sto avendo molti problemi con il congelamento e gli errori Java.
Ho fatto tutto quello che mi ha detto l'assistenza tecnica, ho cambiato Javas, ho cambiato le cose e ho sempre il Crash.
Ho attivato la protezione della memoria, quella che vi dice se il programma si ferma per evitare di utilizzare più 85% della memoria del programma.
Il problema è questo:
Ho ricevuto questo messaggio dopo 15 minuti di esecuzione del Costruttore.
Il mio computer ha 32gb di RAM, un processore AMD Ryzen 7 X3D Processor e un SSD da 1tb.
Ho limitato il numero massimo di core a 8 dei 16 disponibili e la mia RAM è impostata in modo da consentire al programma di utilizzare la RAM che desidera.
Utilizza circa 8 GB e continua a bloccarsi ogni volta. Poi sono passato a 20 GB e continua a bloccarsi.
Mi piacerebbe avere un modo per massimizzarlo in modo che non si blocchi o vada in crash, perché le strategie non vengono salvate dopo il crash ed è molto frustrante lavorare in questo modo con una macchina da 2500€.
Ho ripristinato la licenza e sul mio portatile funziona senza problemi, sto cercando di pensare che sia dovuto al fatto che ho W11 sul portatile e Windows 10 sul mio PC principale.
Qualche consiglio ragazzi? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
1
Silemeister
7 mesi fa #292557
EDIT: Ho letto un po‘ di cose tecniche sui computer e sembra che il mio processore raddoppi i core facendo non so esattamente cosa, ma ha solo 8 core, quindi averne 8 come massimo può essere il risultato.
Ho messo 8gb di RAM massima e 4 core massimi e ora sembra funzionare. Ho anche spuntato l'opzione che permette a Java di decidere quale GarbageCollector eseguire.
Posterò qui i risultati di questa corsa del costruttore EURUSD.
1
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)