Risposta

segnalazione di bug SQ e richiesta di nuove funzionalità

6 risposte

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236356

Il nostro forum non è il luogo ideale per richiedere funzionalità e segnalare bug. Per questo abbiamo la nostra roadmap.

Se avete un'idea per una nuova funzionalità o riscontrate un problema nell'utilizzo di StrategyQuant, utilizzate il nostro strumento per segnalare bug e richieste: https://roadmap.strategyquant.com

Quando si segnala un bug, uno screenshot di solito non è sufficiente, è necessario fornire anche la strategia .SQX (se il problema è legato alla strategia), o la configurazione della build come file CFX salvato - se è legato alla build.

Apprezziamo il vostro feedback

0

Alvaro Perez

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240533

Avete aggiunto qualche vostro snippet (nella copia precedente)? Se è così, è necessario modificare il codice dello snippet KeltnerATR.java in modo che possa essere compilato nella v119.

 

Salve, non ho aggiunto un mio snippet (almeno, non ne sono a conoscenza).

In allegato il codice di KeltnerATR.java. Il messaggio di errore dice: "class, interface or enum is expected" (ci si aspetta una classe, un'interfaccia o un enum) nella riga 31/colonna 1:

pacchetto SQ.Blocks.Indicators.KeltnerATR;

 

Qualcuno potrebbe farmi sapere cosa deve essere modificato nel codice?

Grazie

 

EDIT:

Nel navigatore della finestra dell'editor di codice, sotto Snippets/SQ/Blocks, ci sono altri segni rossi con il seguente messaggio: "la categoria contiene snippet di blocchi di costruzione con modelli mancanti". I seguenti snippet mostrano il messaggio "codice mancante". Alcuni mostrano il messaggio codice mancante in tutte le lingue, altri solo in EasyLanguage...

/Funzioni:

GetDate.java

GetTime.java

Recente.java

/Indicatori/ChiudereTutti1:

ChiudereTutti1.java

/Indicatori/KeltnerATR:

KeltnerATR.java

/Ordine/Chiusura:

CloseBestPosition.java

CloseWorstPosition.java

/Ordine/Modifica:

SetProfitTarget.java

SetStopLoss.java

/Altre azioni

AssignVariable.java

DrawDownArrow.java

DrawUpArrow.java

LogToJournal.java

SendEmail.java

/StratgyControl:

BarsSinceOrderClose.java

ChiuderePLinMoney.java

ClosePLinPips.java

LastOrderWas.java

LastOrderWasNot.java

OpenPlinMoney.java

OpenPLinPips.java

OrderOpenPrice.java

OrdinePT.java

OrdineSL.java

PendingOrderDoesntExist.java

PendingOrderExists.java

TradeRecentlyClosed.java

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240565

Provare a eseguire un'installazione pulita, KeltnerATR.java non è uno snippet SQX predefinito.

0

Alvaro Perez

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240828

Una nuova installazione cancellerà i progetti già creati?

C'è un modo per salvarli/ripristinarli in SQX appena installato? Li ho già salvati nella cartella users/projects, ma mi chiedo se sia possibile ripristinarli con un semplice copia/incolla.

Si prega di dare un consiglio.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240838

Certo, è necessario salvare il lavoro come strategie individuali (file SQX). È possibile farlo manualmente o utilizzando la funzione di salvataggio automatico disponibile

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Alvaro Perez

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240847

Grazie, Tomas.

La mia domanda si riferisce alle impostazioni dei progetti personalizzati 1TP9 che ho creato. Sarò in grado di ripristinare tali impostazioni per ogni singolo progetto personalizzato così come sono ora, con tutte le attività e le impostazioni incluse? In caso affermativo, c'è qualcosa di cui devo tenere conto nella procedura?

Ho già salvato le impostazioni di ogni progetto personalizzato nella cartella user/projects. È sufficiente copiare/incollare i file *.cfx nella stessa cartella dopo la nuova installazione?

Cordiali saluti.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240852

Salve, è possibile salvare la configurazione del singolo progetto utilizzando il menu del progetto

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)

  • L'argomento 'segnalazione di bug SQ e richiesta di nuove funzionalità' è chiuso a nuove risposte.