SQ contro GSB

19 risposte

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258187

Vorrei sapere se gli utenti qui presenti hanno esperienza nell'utilizzo di GSB e SQX per il trading di FUTURES su Tradestation e/o Multicharts.

Sto valutando la possibilità di provare/acquistare uno dei due (sì, so che posso provarli entrambi, ma ci vogliono mesi per apprendere correttamente la capacità di usare uno dei due, quindi non è un processo privo di costi provarli entrambi e poi decidere).

Sarei curioso di sentire le opinioni degli altri su queste due piattaforme - da quello che posso vedere la maggior parte delle persone su questo forum usa SQ per FX con MT 4/5 e NON per i futures con TS/MultiCharts.

La mia intuizione iniziale è che GSB sembra avere alcuni vantaggi tecnici rispetto a SQ e sicuramente è più utilizzato dai trader di futures, ma l'interfaccia utente di GSB non è buona. Per questo motivo, sarebbe utile sentire il parere di qualcuno che li ha utilizzati entrambi.

 

Grazie,

0

carlos

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274454

Salve,

 

La mia opinione dopo un po' di tempo con SQ è che l'integrazione con Tradestation non è corretta e la maggior parte delle strategie non può essere replicata. Vorrei poter decorare qualcos'altro, ma sono stanco di avere buone strategie e quando le esporto in TS non hanno nulla a che fare con esse.

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274480

Salve,
I nostri sviluppatori hanno dedicato molto tempo all'integrazione del supporto TradeStation/MultiCharts, ma possono comunque verificarsi dei problemi. Se si riscontrano problemi, non esitate a inviarci un'e-mail a [email protected] con maggiori dettagli

1

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274576

Ciao a tutti, La mia opinione dopo un po' di tempo con SQ è che l'integrazione con Tradestation non è corretta e la maggior parte delle strategie non può essere replicata. Vorrei poter arredare qualcos'altro, ma sono stanco di avere buone strategie e quando esporto in TS non hanno nulla a che fare.

 

Abbiamo dedicato molto tempo al motore di Tradestation e, sebbene ci possano essere alcuni problemi minori, non è come dici tu che la maggior parte delle strategie hanno risultati diversi in TS rispetto a SQ.

Eseguiamo test automatizzati confrontando centinaia di strategie con Tradestation su ogni build, in modo da poter identificare i problemi quando si verificano.

 

Abbiamo utenti che utilizzano SQX con Tradestation, persino alcuni che partecipano al Campionato mondiale di trading sui futures, quindi abbiamo input da parte di utenti che lo utilizzano davvero con grandi somme di denaro.

 

I motivi per cui i backtest in SQ e TS non corrispondono possono essere molteplici: i dati o le sessioni sono i soliti colpevoli.

 

Consultate questo articolo della nostra documentazione: Backtesting affidabile in Tradestation / MultiCharts

 

Se pensate che il problema sia un altro, inviate alcuni esempi della vostra strategia di non corrispondenza al nostro sistema di task e lo esamineremo,

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

carlos

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274580

Ciao a tutti, La mia opinione dopo un po' di tempo con SQ è che l'integrazione con Tradestation non è corretta e la maggior parte delle strategie non può essere replicata. Vorrei poter arredare qualcos'altro, ma sono stanco di avere buone strategie e quando esporto in TS non hanno nulla a che fare.

abbiamo dedicato molto tempo al motore di Tradestation e, anche se potrebbero esserci alcuni problemi minori, non è come dici tu che la maggior parte delle strategie ha risultati diversi in TS rispetto a SQ. Eseguiamo test automatizzati confrontando centinaia di strategie con Tradestation su ogni build, in modo da poter identificare i problemi quando si verificano. Abbiamo utenti che usano SQX con Tradestation, persino alcuni che partecipano al Campionato mondiale di trading sui futures, quindi abbiamo input da parte di utenti che lo usano davvero con grandi somme di denaro. I motivi per cui i backtest di SQ e TS non corrispondono possono essere molteplici: i dati o le sessioni sono i soliti colpevoli. Consultate questo articolo della nostra documentazione: Backtesting affidabile in Tradestation / MultiCharts Se pensate che il problema sia un altro, inviate alcuni esempi della vostra strategia di non corrispondenza al nostro sistema di task e lo esamineremo,

 

Salve,

 

Onestamente ho avuto problemi qualche tempo fa, devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento sembra che sia migliorato molto.

 

Voglio che le mie parole siano prese come una critica costruttiva e servano affinché dedichiate più risorse alla formazione degli utenti per non cadere in errori che sicuramente non sono del Software, e che sono dovuti ad una mancanza di formazione/informazione.

 

Mi dispiace, non tutte le strategie falliscono, sono d'accordo, non è giusto.

 

Voglio chiarire che nonostante le mie critiche non voglio sminuire il lavoro che avete fatto con SQ, un software eccezionale senza alcun dubbio, grazie!!!

 

0

Stai visualizzando 4 risposte - dal 16 al 19 (di 19 totali)

1 2