La strategia produce un numero eccessivo di operazioni che si chiudono nella stessa barra
2 risposte
Hugo Daniel Pereira
1 settimana fa #290718
Ciao,
Stavo cercando di creare una strategia Grid/Martingale utilizzando AlgoWizard, basandomi su un video di YouTube che ho trovato, e tutto sembra logicamente a posto, ma se eseguo il backtest rapido e osservo i risultati, ottengo l'errore: "La strategia produce troppi trade che si chiudono nella stessa barra".
Da alcune altre discussioni in questo forum:
– La strategia produce un numero eccessivo di operazioni che si chiudono nella stessa barra
– https://strategyquant.com/forum/topic/strategy-produces-too-many-trades-closing-on-the-same-bar/
Ho visto che si raccomanda di fare almeno due cose diverse:
- Utilizzare un timeframe inferiore;
- Aumentare significativamente SL / TP
Sono riuscito a testare più timeframe (M1, M5, M15, M30 e persino H1), ma il problema si verifica ancora con tutti.
Purtroppo non sono riuscito a trovare l'opzione per modificare il comportamento per la singola barra all'interno delle Impostazioni di AlgoWizard, nell'Editor o nel Retester, quindi non so come risolvere questo problema. Sono riuscito a limitare il numero di operazioni al giorno, ma non la soluzione suggerita in uno degli altri ticket.
Sarebbe fantastico se AlgoWizard avesse una sorta di meccanismo di correzione automatica, come gli editor di codice, perché faccio fatica a capire esattamente cosa sto sbagliando.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questa strategia?
Grazie e saluti,
Hugo

tomas262
6 giorni fa #290727
Salve,
è solo un avviso. Finché si esegue un backtest ad alta precisione, si può considerare il backtest affidabile nonostante l'avviso.
Hugo Daniel Pereira
6 giorni fa #290736
Ciao,
Ok, grazie! In questo caso, continuerò a testare questa strategia e vedrò come si comporta in uno dei miei conti demo.
Saluti
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)