Risposta

Matrice di marcia in avanti

5 risposte

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237088

Ciao,

Forse mi sbaglio, ma dopo innumerevoli ore e prove, eseguendo diverse ottimizzazioni su diverse strategie in SQ3 e SQX, confrontando i risultati, sarebbe stato molto più facile se ci fosse stata una buona documentazione. Sono abbastanza sicuro che SQX non funzioni bene con l'ottimizzazione WFM. Ho segnalato un bug: https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3621

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #237118

Sì, mi manca anche una buona documentazione che descriva questo processo WFM in dettaglio. Sarebbe bello se potessimo dedicare un po' più di attenzione alle caratteristiche del WFM.

Solo pochissime strategie superano la mia soglia di stabilità 50% WFM Net Profit in SQX (forse solo 1 su 100 strategie che hanno superato tutti gli altri controlli Monte Carlo). In SQ3 ne ho avute di più (circa 10 su 100).

DP

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237145

Grazie per aver aggiunto le informazioni dettagliate alla nostra tabella di marcia. Verrà esaminata. È in preparazione anche una documentazione estesa, insieme a corsi ed esercitazioni. Sarà presto disponibile

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #237184

È possibile caricare una strategia sqx in sq3 per eseguire il test WFM?

DP

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237187

no

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237190

Ciao, geffect. All'inizio avevo la stessa intenzione: "fammi salvare in formato SQ3 e da lì lo porto a questo test finale". Ci ho provato ma come ha detto kankeys non è possibile perché il formato STR (SQ3) salva solo la lista dei trade o almeno questo è quello che vedi quando lo apri da SQ3. Si perde tutta la logica all'interno della strategia, quindi non è un'opzione.

Aspettate che questo bug venga risolto

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)