Risposta

Perché con gli ordini di mercato è più difficile trovare strategie?

3 risposte

felipebr

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197576

Ciao a tutti! Vorrei sapere perché quando selezioniamo "Enter at Stop" e "Enter at Limit" nei blocchi di costruzione le strategie redditizie vengono trovate più velocemente mentre quando selezioniamo solo "Enter at Market" ci vuole più tempo per trovare quelle buone.

Anche nel portafoglio regalo tutte le strategie utilizzano ordini stop o limit. Preferirei utilizzare solo gli ordini di mercato, ma sembra che sia più facile trovare strategie che utilizzino ordini stop e limit.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197601

Salve,

Credo che il motivo sia che su una scala micro (considerando un contesto di poche barre) entrare nei prezzi di chiusura delle barre basati sul tempo è generalmente svantaggioso. L'intero mondo del trading guarda i prezzi di chiusura M5, M15, M30, H4 per mercati come EURUSD, ad esempio. Gli operatori più importanti (quelli che vincono più spesso (o più spesso) di quelli che perdono) si aspettano che la folla di trader al dettaglio operi (entri) a questi prezzi e tendono a sfumarli. Questo potrebbe essere il motivo per cui è più difficile trovare una strategia redditizia. È comunque possibile, ma in genere è necessario applicare più ingegno.

0

felipebr

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197610

Ciao Tomas, ho capito ma... nei casi di stop e limite, come e quando l'StrategyQuant calcola i punti di ingresso? Al tick?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197614

Salve,

Sì, con questi tipi di ordini è necessario utilizzare i dati tick per i test, in modo da ottenere i prezzi di riempimento corretti.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)