Ci sono italiani che desiderano creare un team e lavorare insieme?
25 replies

Dario
1 year ago #284355
Se ci sono italiani che desiderano lavorare in team per generare strategie, ho alcune idee che vorrei condividere con loro. Rispondete nei commenti e troveremo un modo per metterci in contatto. Grazie
Michel Buratto
1 year ago #285466
ciao, mi piacerebbe molto, premetto che utilizzo strategy quant neanche da un mese e devo ancora farmi le ossa, ma nel trading discrezionale ci smanetto già da un po’
se ti va scrivimi su telegram (mi farebbe davvero molto piacere) il nick è: meechnq
Dario
1 year ago #285528
Uno che scrive ” altrimenti vi blocco subito “. non condivido proprio nulla con uno come te
scalpoX
1 year ago #285480
Sarei della squadra anche io se me lo consentite. Uso SQX da poco.
Sviluppo in MQL5, MySQL, VBA, R, un pò di Python.
potremmo dividerci il lavoro.
mio contatto Telegram: gianfr65.
carlo
1 year ago #285560
ciao anche io sarei curioso per un confronto/lavoro di squadra, anche perchè ho appena preso questo software..
scalpoX
1 year ago #285641
Ciao, anch’io ho iniziato da poco. Ho già prodotto qualcosa da far girare in demo.
Se ti va potremmo crescere insieme nell’apprendimento di SQX.
Contattami su telegram, @gianfr65
Michele Mancini
1 year ago #285910
Salve il mio @Mikielet , uso python (Machine learning e deep learning) e strategyquant se volete il mio nickname telegram è sopra
Emanuele Vazzoler
1 year ago #286084
ANTONIO SALVATORE
1 year ago #285959
ciao,
sono interessato ad un confronto con chiunque, perchè ho acquistato strategyquant da qualche giorno e ho bisogno di ampliare la conoscenza oltre ai video.
telegram @misterhulk5
PETRIT MARKU
8 months ago #287200
Buongiorno a tutti
Vorrei partecipare anche io possibilmente a questo gruppo.
Volevo gentilmente capire su che canale avete deciso di aderire.
Grazie
chris
7 months ago #287473
Buongiorno a tutti, volevo capire se posso entrare in questa community di trader-algo italiani. grazie