Risposta

Problema di Algo Wizard - (Non sono sicuro che sia un bug)

3 risposte

jd1987

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259719

Ciao,

 

Ho alcune strategie promettenti che sono state generate con l'impostazione di fine venerdì. Osservando le operazioni per giorno, è chiaro che aprire un'operazione il venerdì per poi chiuderla di nuovo ha un impatto negativo sulla performance.

Ho provato a modificare le strategie in Algo Wizard per evitare che aprano operazioni il venerdì. Poiché non esiste un "Giorno corrente della settimana non" equivalente a "Giorno corrente della settimana è venerdì", ho provato a utilizzare le opzioni "Giorno della barra della settimana [5]" e "Giorno corrente della settimana [5]". Entrambe hanno ancora scambi il venerdì quando si controllano i retest.

Mi chiedo se questo sia dovuto al fuso orario EST+7 ma non riesco a trovare un modo per spostarlo. Presumo che il dataset utilizzi comunque gli orari spostati, quindi non sono sicuro del motivo per cui continua a negoziare il venerdì. Ogni consiglio è gradito!

Grazie!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259725

Le vostre strategie sono STOP? Se è così, state operando solo con ordini pendenti, quindi l'ordine aperto di venerdì potrebbe essere un ordine pendente di giovedì.

prova a caricare qui alcune delle tue strat "migliorate"

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259728

Ciao,

caricare un esempio di strategia in modo da poterla testare. In alternativa, potete inviare a [email protected]

0

jd1987

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259732

Credo che hankeys abbia capito, hai ragione, si tratta solo di ordini di stop. C'è una colonna per l'ora di apertura originale che, quando vado a controllare manualmente, non mostra nessuna operazione aperta di venerdì, quindi le operazioni non vengono aperte di venerdì, ora mi chiedo se è solo lo stop che viene attivato o se anche gli ordini pendenti vengono modificati al venerdì dopo essere stati piazzati in un giorno precedente, il che avrebbe anche senso.

Farò qualche altro test quando tornerò a casa, credo che dovrò eseguirlo in MT4 e controllare i log di modifica, anche se presumo che sarà così.

Grazie per l'aiuto e le risposte rapide, ragazzi!

Salute,
JD

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)