Risposta

BUG: TROPPI GRANDI PROFITTI

7 risposte

ekinciubey

Cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259468

Ho giocato un attimo con le impostazioni e poi è successo questo?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259472

Salve,

per favore, condividete con noi la vostra configurazione di build e una strategia di esempio. Dagli screenshot allegati non sappiamo nulla delle impostazioni utilizzate. Se l'impostazione non viene eseguita correttamente (precisione del test errata / sensibilità bassa), può generare risultati non realistici. È un comportamento del tutto normale

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

ekinciubey

Cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259478

HI,

 

Ho allegato i file.

Ho anche testato in MT4 e il file funziona ma non in MT5, dà errori di compilazione.

Il file MT5 è stato creato con il motore MT5 (hedged).

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259487

Non si tratta di un bug, la tua strategia non ha uno STOPLOSS, quindi sei seduto sulle posizioni con un drawdown aperto molto grande...

il commercio più lungo 607 giorni 🙂

I tuoi dati non sono clonati, e stai usando i dati UTC0 di dukascopy e solo su TF selezionati, hai provato la precisione di 1M o per le strategie di mercato una soluzione migliore in termini di tick?

detto semplicemente - questa strategia è una stronzata...

strategia di mercato con molti parametri, molto probabilmente sovra-ottimizzati... questo non funzionerà nel mercato reale.

Sai davvero cosa stai facendo, che vuoi negoziare strategie di mercato? Hai qualche esperienza con loro?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Pazzia82007

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259489

Anche questo è molto probabilmente il risultato dell'utilizzo dell'algoritmo genetico. Aggiungete le condizioni di entrata e di uscita alle colonne della vostra banca dati e vedrete che queste strategie saranno molto simili, se non uguali.

0

ekinciubey

Cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259491

Ciao,

No, sono ancora nuovo e sto ancora imparando. Esperienza di meno di 6 mesi! Sicuramente studierò e imparerò i fili di carta per 1 o 2 anni. Nel frattempo, conosco gli indicatori più utilizzati e le loro strategie. Ma fare trading con questi strumenti su un conto live? No, è ancora troppo presto per farlo.

Con SQ imparo più velocemente di prima.
- Costruisco alcune strategie e poi cerco di comprendere correttamente il codice sorgente. Segnali, indicatori e loro valori.
- Quali tipi di ordine e quali tipi di uscita sono migliori.
- Quando li conosco meglio, posso anche impostare manualmente i valori per ridurre il maggior numero possibile di parametri.
- A volte cerco anche di costruire un modello con algo wizard e di ottimizzarlo ulteriormente.

- Nel frattempo ho clonato i fusi orari a UTC -1 (fuso orario di uno dei miei server di broker a cui sono connesso)
Un secondo clone per un altro server broker con UTC+2.

- Testando una delle mie strategie "buggy" su MT5 su Ogni zecca è basata su zecche reali. e sulle operazioni a breve è stato molto redditizio, ma le operazioni a lungo sono state un problema.
In totale è stato redditizio?

IL MIO PRIMO PASSO È QUELLO DI TROVARE UN METODO CORRETTO E LA VELOCITÀ PER COSTRUIRE UNA STRATEGIA CHE IL RETESTER SUL MODO GIUSTO, NATURALMENTE.

In questa comunità imparo dai miei errori.
Non è questa l'intenzione di questa comunità? O no?

In seguito, quando avrò più esperienza, contribuirò anche a questa comunità.

0

ekinciubey

Cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259493

Ciao,
Hai ragione!
Ho imparato di nuovo qualcosa

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

ekinciubey

Cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259495

Può suggerire qualcosa per prevenire le pubblicazioni in genetica?
In allegato le mie impostazioni.
Ho appena impostato il tasso di migrazione della popolazione su 0%?

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)