Risposta

Strategie con timeframe giornaliero (test di robustezza D1 o M1)

2 risposte

Phillip van Coller

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257419

Ciao a tutti.

Sto iniziando solo ora a generare strategie giornaliere e mi chiedo se qualcuno abbia testato la differenza nei test di Monte Carlo.
eseguiti su timeframe GIORNALIERO o a 1 minuto. Ovviamente l'esecuzione su base giornaliera sarà molto più veloce, ma mi chiedo quale sarà il cambiamento nei risultati.

Stavo per eseguire 5k strategie giornaliere due volte attraverso un flusso di lavoro per testare questo, ma mi chiedevo se qualcuno ha già testato questo?

Grazie,

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257422

Intendi la precisione di 1M rispetto al solo TF selezionato?

Immaginate di testare la strategia solo sui dati OHLC giornalieri e che questa candela abbia, ad esempio, un range di 300 pip.

e la tua strategia ha SL 50 e TP 100 - dai dati OHLC non puoi sapere se lo SL o il TP sono stati colpiti per primi

Quindi per me la precisione di 1M è cruciale e il TF selezionato potrebbe essere utilizzato solo per il primo compito di costruzione e il controllo incrociato sulla precisione di 1M deve essere fatto in modo che gli altri compiti

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Phillip van Coller

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257424

Grazie hankeys per la risposta. Sono 100% d'accordo con la sua logica per quanto riguarda lo SL/TP.

Vi auguro un ottimo fine settimana.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)