Risposta

EURUSD sul grafico a 1 ora

51 risposte

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #241071

Salve,

Di seguito viene presentata una strategia per l'EURUSD sul grafico a 1 ora.

Le opinioni sono molto gradite.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241389

Per chiarire, l'RDD di 211 non significa che per ogni $1 che perdo, guadagno $211!!!

L'RDD in SQX è solo il profitto netto/disavanzo, quindi nel tuo caso = $4396,2/$20,75 =211,865 come visibile nelle tue statistiche sotto il grafico.

Fare scalping sui mercati FX non è facile, ci ho passato molti mesi (anni) e ho solo un sistema di scalping che funziona e solo su un broker. Modellare i tickdata del broker A e farli girare sul broker B non ha senso. Lo spread è una cosa, ma ci sono anche gli slippage, la latenza, le commissioni e gli swap. Gli scalper avranno anche prestazioni diverse su VPS diversi e connessioni diverse al server del broker. Fare scalping è come essere Alice nel paese delle meraviglie....

Non credo che otterrai molto dalle discussioni qui, se vuoi davvero imparare qualcosa di nuovo, ad esempio: andare nel dominio della frequenza, fare cose FFT ecc... forse devi parlare con persone come John Ehlers: http://www.mesasoftware.com/mesa_phasor.htm

Di seguito i risultati dei test del mio sistema di scalping su un conto reale.

 

sistema di scalping coensio

 

 

 

 

È un'affermazione falsa.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241395

Sì, ho provato anche lo scalping a breve termine (al minuto) con diversi altri trader 'esperti', abbiamo provato la "caccia allo stoppino", il rilevamento dei picchi, l'inversione dei picchi, le candele con stoppino senza stoppino, i modelli di candela, tutti gli indicatori standard ecc...come dire.... Ho codificato diversi indicatori proprietari per questa indagine. Il problema era che tutti i sistemi si comportavano in modo molto diverso sui conti live rispetto ai conti demo e ai backtesting. La modellazione era molto difficile, non funzionava nulla. Quindi, invece di scalper veri e propri, ci siamo concentrati su operazioni intraday ad alta probabilità "veloci" di entrata e uscita. Anche in questo caso ci sono voluti diversi mesi per trovare qualcosa con dei profitti.

Lo scalping non è facile...

 

È un'affermazione falsa.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241403

Lo scalping è un lavoro manuale. Poi si può arrivare a 80-90% redditizi. Io l'ho fatto tra il 2006-2009 sull'E-mini Russell guardando il nastro.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241404

Lo scalping è un lavoro manuale. Poi si può arrivare a 80-90% redditizi. Io l'ho fatto tra il 2006-2009 sull'E-mini Russell guardando il nastro.

Il modo migliore è combinarlo con un suono, in modo da poter sentire quando il volume si alza. La reazione al suono è molto più rapida, è come cambiare le marce quando si guida un'auto: si sa quando farlo grazie al suono.

Questa è la definizione di RDD,   https://www.backtestmarket.com/return-drawdown/

 

 

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241407

Questo topic ha troppi argomenti...

Dovreste costruire un EA anti swap charge che chiuda tutte le posizioni negative in swap 1 minuto prima del rollover del mercoledì e poi riapra le posizioni (o piazzi ordini limite ecc.) dopo il rollover usando lo stesso numero magico di prima. Scommetto che venderebbe.

Sì, solo per favore ditemi come evitare l'aumento dello spread intorno alla mezzanotte....

Il modo migliore è combinarlo con un suono, in modo da poter sentire quando il volume si alza. La reazione al suono è molto più rapida, è come cambiare le marce quando si guida un'auto: si sa quando farlo grazie al suono.

SÌ!

Lo scalping è un lavoro manuale.

Ma non è questo che stiamo facendo qui, giusto? Non voglio passare il resto della mia vita a guardare i grafici, ma sto cercando un modo per dedicare il minor tempo possibile al trading. Penso che aprirò un nuovo topic per discutere un'altra idea che sembra funzionare.

 

È un'affermazione falsa.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241408

Notch su RDD ti stava prendendo in giro. Sei troppo facile.

Coensio, sì, lo scalping fa schifo, sono salito di 25 kg nel periodo 2006-2009. Ho cercato di costruire strategie di scalping per anni con un programma per Ninjatrader chiamato Bloodhound Ultimate. Ho rinunciato.

 

0

Stai visualizzando 6 risposte - dal 46 al 51 (di 51 totali)

1 2 3 4