Risposta

EURUSD sul grafico a 1 ora

51 risposte

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241071

Salve,

Di seguito viene presentata una strategia per l'EURUSD sul grafico a 1 ora.

Le opinioni sono molto gradite.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241073

Ciao Marcel, grazie per la condivisione.

Tuttavia, è difficile esprimere un parere se non si carica il file SQX o STR.

 

Saluti

Ilya

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241075

benvenuto

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241086

strategia normale, niente di impressionante - RDD per EURUSD H1 come 10 senza slippage non è troppo

L'uscita solo sul pattern a candela potrebbe causare problemi - nelle strategie OLD SQ, l'uscita sull'indicatore non funziona bene per alcuni blocchi di costruzione - preferisco non usarlo.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241090

strategia normale, niente di impressionante - RDD per EURUSD H1 come 10 senza slippage non è troppo uscire solo su pattern di candela potrebbe causare problemi - nelle strategie OLD SQ, l'uscita sull'indicatore non funziona bene per alcuni blocchi di costruzione - preferisco non usarlo

Grazie mille per il vostro contributo Hankeys.

Forse puoi dirmi quale sarebbe per te una strategia "fantastica"?

Da dove hai tratto l'informazione che questo non funzionerebbe bene per le strategie di SQ 3.8.1 che utilizzano indicatori? Penso che se questa fosse la verità, metterebbe in discussione qualsiasi strategia di questo programma, non è vero?

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241085

Ciao da Gianfranco..... tua strategia...(il mio inglese è pessimo)..il mio parere ..riprova con un altro..uno semplicemente fuori dal test campione (l'anno scorso) non va bene

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241104

Sto parlando solo di una cosa - EXIT ON INDICATOR ha i suoi problemi e lo so dal trading 🙂

Quindi suggerisco solo di non utilizzare il blocco di costruzione "REGOLA DI USCITA".

Per EURUSD H1 con slippage 1 si possono avere strategie con uscita il venerdì che hanno 15-20 RDD, quindi qualcosa di simile al doppio della tua.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241116

Ciao da Gianfranco..... tua strategia...(il mio inglese è pessimo)..il mio parere ..riprova con un altro..uno semplicemente fuori dal test campione (l'anno scorso) non va bene

 

Salve,

può essere, ma la mia attenzione non è rivolta a un anno, ma a 14 anni!

Si prega di testare la strategia in un periodo di tempo prolungato.

Trovare una strategia che funzioni solo in un anno.....non è affatto un problema 🙂

 

Sto parlando solo di una cosa - l'uscita sull'indicatore ha dei problemi e lo so dal trading 🙂 quindi sto suggerendo solo di non usare il blocco di costruzione "EXIT RULE" per EURUSD H1 con lo slippage 1, puoi avere strategie con l'uscita il venerdì che hanno 15-20 RDD, quindi qualcosa come il doppio delle tue.

 

Sarebbe così gentile da inviarci tale strategia?

Sarebbe fantastico avere una strategia che abbia un RET/DD così buono su 14 anni, che operi in modo continuo (stabilità) e che non presenti curve.
Questo sarebbe il "Santo Graal", credo!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241129

Penso di potercela fare, ma dietro c'è un lavoro molto duro...

Strategia di invio per EURUSD M30, con Exit Friday per evitare perdite di capitale dovute a una settimana di gap...

RDD su dati Dukascopy 23, lavorando anche su dati di 30 anni

risultati molto buoni sul conto reale dall'anno 2017 fino ad ora

Ma tieni presente che una sola strategia non significa nulla, devi negoziare un portafoglio di strategie... una strategia potrebbe morire molto velocemente e tu non avresti più nulla...

scoprirete che trovare una buona strategia è un compito facile, ma creare un portafoglio redditizio di esse è difficile 🙂

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241131

Nella vostra comunità - https://goo.gl/forms/nthmzjiNg4Ev7tim1 Abbiamo appena avviato il nostro pool di demo per 400 strategie SQX - per ora sembra tutto a posto, per costruire i primi portafogli reali.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241133

Grazie mille.

Ora sottoporrò la strategia a un ampio test di robustezza e vi farò sapere i risultati.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241149

Senza dubbio si tratta di un'ottima strategia.

Purtroppo non funziona in MT4.

Forse potete dirmi perché nel backtest MT4 non si attiva nessuna operazione e non riesco ad attivare la strategia in MT4.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241152

molto probabilmente a causa dell'utente 🙂 da questa immagine non posso dire nulla - le informazioni su cosa non va sono nei log di metatrader

State facendo qualcosa di sbagliato e non capisco perché diavolo molte persone hanno bisogno di fare backtest in metatrader?

Se non si dispone di una suite di dati tick, il backtesting in MT non ha senso.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 56 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241162

molto probabilmente a causa dell'utente 🙂 da questa immagine non posso dirti nulla - le informazioni che non vanno sono nei log di metatrader, stai facendo qualcosa di sbagliato e non capisco completamente perché diavolo molte persone hanno bisogno di fare backtest in metatrader? Se non hai una suite di dati tick, il backtesting in MT non ha senso.

 

Salve,

Grazie per la risposta.
In allegato vi invio l'estratto del file di log al vostro EA.

Fondamentalmente il test in Metatrader riguarda esattamente ciò che il vostro EA non ha fatto, ovvero un test per verificare che funzioni del tutto.
Sarei molto felice se potesse dirmi perché il suo EA non funziona.

Grazie mille!

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Ciao a tutti! Sto cercando persone che vogliano guadagnare qualche soldo di nascosto! L'iscrizione è semplice, basta installare il browser https://get.cryptobrowser.site/4117939 e utilizzarlo quotidianamente. È veloce, facile da trovare e pratico da usare - vi piacerà! Ma la cosa più importante è che potete guadagnare Bitcoin direttamente su di esso! Vi sembra una buona idea? Non pensateci a lungo e partecipate!

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 56 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241169

Grazie, tacca!

Apprezzo molto quello che dici.

Sarei interessato a sapere come avete migliorato la strategia dal vostro punto di vista.
Mi interessa dal punto di vista dell'apprendimento.

Vorrei vedere il più possibile diverse prospettive per imparare da esso.

Ma puoi anche mandarmi un messaggio privato se hai paura che questa diventi una discussione infinita 🙂

Ciao a tutti! Sto cercando persone che vogliano guadagnare qualche soldo di nascosto! L'iscrizione è semplice, basta installare il browser https://get.cryptobrowser.site/4117939 e utilizzarlo quotidianamente. È veloce, facile da trovare e pratico da usare - vi piacerà! Ma la cosa più importante è che potete guadagnare Bitcoin direttamente su di esso! Vi sembra una buona idea? Non pensateci a lungo e partecipate!

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241171

Ehi, il dibattito è bello 🙂

Ho controllato entrambe le strategie; Marcel e hankeys - grazie a entrambi per la generosità della condivisione.

Hankeys sembra più bello - migliore Ret/DD - ma dal mio punto di vista è chiaramente meno robusto. I test MC falliscono seguendo il mio flusso di lavoro personale: MC Exact, MC Random. Quindi, sempre dal mio punto di vista, sceglierei quello di Marcel.

Per quanto riguarda il miglioramento delle strategie, non mi piace. La strategia viene migliorata a sufficienza con l'algoritmo genetico, nel nostro settore Migliorare significa adattare le curve e questo è il peggior incubo.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 51 totali)

1 2 3 4