Risposta

Condizioni di uscita. Bugged?

4 risposte

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261527

Ciao,

Controllando la logica delle mie strategie c'è qualcosa che non capisco riguardo ai parametri SQX. La mia domanda è: ho impostato questi parametri per cercare strategie con 1 o 2 condizioni di entrata e una sola condizione di uscita, come si può vedere nello screenshot.

 

Tuttavia, quando apro il codice sorgente di una delle mie strategie generate con questi parametri, vedo le variabili ExitSignals = false. Vedere screensot.

 

Non dovrei avere qualche condizione sui segnali di uscita? Ho definito almeno 1 condizione di uscita sui parametri!!! Inoltre, massimo 1 condizione di uscita. Cioè: Voglio 1 e solo 1 condizione di uscita.

 

Come è possibile che SQX costruisca strategie senza condizioni di uscita? Si tratta di un bug?

 

Non volevo segnalare un bug prima di condividerlo qui. Forse mi sfugge qualcosa. Per esempio, il passaggio da SL a BE è considerato una condizione di uscita...

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261529

Scavando un po' di più. La condizione Exit after Bars, e quindi il parametro BarsValid del codice, potrebbe essere considerata una condizione di Exit? Per me non ha molto senso, ma chissà...

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261537

Ciao,

il numero di condizioni impostate viene considerato come una massimo. Se si imposta condizioni di uscita massime =3, non saranno mai utilizzate più di 3 condizioni di uscita, ma possono essere nessuna, una, due o tre.

Se si desidera che tutte le strategie contengano il blocco della regola di uscita, è necessario selezionare il parametro "required" nell'impostazione dei blocchi.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261546

Sì, le barre di uscita non sono un segnale di uscita - è necessario aver controllato il "required" nel blocco di costruzione della regola di uscita - se è opzionale la strategia potrebbe essere ancora senza di esso

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261549

Oh. Bene! Non avevo controllato il parametro "Regola di uscita". Mi era completamente sfuggito quel campo.

 

Grazie per le vostre risposte. Davvero molto utili!

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)