Risposta

Alcune coppie non sono fattibili?

9 risposte

Gin

Subscriber, bbp_participant, 95 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #268076

è possibile che su alcune coppie come USD Turkish o AUDUSD non si riescano a trovare strategie?

Avete riscontrato questo problema?

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268077

Il possibile è tutto 🙂 ... puoi provare a vedere come appare la storia di USDTRY, ad esempio.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268097

Ho ottenuto esattamente lo stesso risultato. Posso dire che AUDUSD è 100% impossibile:

1726 costruiti (dal 2011 al 2017)

solo 3 sono passati (ho solo un semplice test sul 2003-2011). <Non so perché

2 passate per lo slittamento

0 ha superato un altro TF e un altro mercato (EURUSD)

0 test della serie MC superati

0 superato WFM

 

Di solito ho ottenuto almeno > 200 risultati per un semplice retesting sul 2003-2011 per coppie come EURUSD o GBPUSD, ma per AUDUSD, non so perché solo 3 sono stati superati.

 

Apro quindi la cronologia dei fallimenti per AUDUSD:

Filtro globale: fattore di profitto [Dati principali, IS] >= 1,10 -> conteggio non riuscito 1708

 

per questo semplice test, ho solo IS per il periodo 2003-2011.

Sembra che il mercato diventi totalmente diverso per AUDUSD.

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268104

in audusd si possono trovare delle belle strategie, questo è un mercato "normale", non una coppia esotica, come TRY, SGD, RUB o altre.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268118

Sono d'accordo che c'è qualcosa di strano con AUDUSD. Ho provato di tutto e non ho mai ottenuto nulla di buono. Ho rinunciato a questa coppia, così come a NZDUSD. Non mi spiego perché questo mercato, essendo una delle coppie principali, non sia negoziabile, almeno con SQ e il mio flusso di lavoro. Si noti che il mio flusso di lavoro è abbastanza standard e ottiene risultati accettabili sulle coppie più comuni: EURUSD, USDJPY, ecc.

0

Gin

Subscriber, bbp_participant, 95 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #268122

10 scambi all'anno... davvero?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268124

14 scambi all'anno e perché no?

Con l'overtrading otterrete solo spread più alti, swap o altri costi sul conto, non profitti più alti

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Gin

Subscriber, bbp_participant, 95 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #268134

come si può utilizzare il potere del money management e della composizione se si ottengono così pochi scambi?

 

0

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268147

Penso che sia abbastanza ragionevole impostare 30 operazioni all'anno per il timeframe 1H, dato che è anche indicato nei corsi online di SQ.

Quindi è difficile dire che oltre 14 operazioni all'anno siano un overtrading, a meno che non si tratti di H4.

 

Sono curioso di sapere quali coppie di valute sono sottoposte a test in SQ in senso normale, come ad esempio: almeno 2 strategie su 3000 costruite sono passate (in una pipeline di test come build-> prev. OOS test->slippage-> cross market&tf test->MC series tests->last OOS test-> WFM). I parametri di configurazione sono allentati come quelli della demo del corso online di SQ. (fattore di profitto> 1,3, Ret/DD > 0,3*anni).

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268148

Per me più di 200 scambi sono sufficienti per ottenere qualcosa di simile alla significatività statistica.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)