Risposta

La strategia non esce il venerdì

7 risposte

Michele

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266978

Ciao a tutti,

Sono nuovo di strategy quant e ho scaricato la versione di prova. Ho lasciato che funzionasse per un po' e ha trovato alcune strategie. Ho scelto che le strategie debbano uscire il venerdì alle 22.00. Tuttavia, quando si guardano le operazioni di una strategia, si può vedere che le operazioni durano quasi 7 giorni, ad esempio iniziano di domenica e finiscono di domenica. Questo non dovrebbe essere possibile con la mia impostazione (vedi immagine 2 allegata).

Si tratta di un bug o cosa sto facendo di sbagliato?

 

Grazie in anticipo.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267026

Ciao,

non dovrebbe esserci alcun problema con l'opzione di uscita del venerdì nella versione attuale. Quale fuso orario viene utilizzato per i dati EURUSD? Se non ci sono dati dopo le 22:00 di venerdì, l'uscita non può essere elaborata.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267028

Utilizzerete i dati non clonati per il fuso orario del vostro broker - e per questo i dati sono UTC0 e la candela di venerdì termina alle 20:59.

utilizzare sempre i dati clonati in base al fuso orario del proprio broker, quindi molto probabilmente in base a EST07 (UTC2 con DST statunitense).

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Michele

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267030

Ciao a tutti,

Sì, potrebbe essere un problema di fuso orario. Il mio fuso orario è UTC +1. Ho appena scaricato i dati di tick da Dukascopy e ho eseguito SQ, non ho modificato nulla in particolare per quanto riguarda i fusi orari. Non so come clonare i dati sui fusi orari o come regolarli correttamente :(.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267051

è facile - leggere la documentazione - https://strategyquant.com/doc

e non importa qual è il vostro fuso orario, ma qual è il fuso orario del vostro broker

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Michele

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267059

Mi dispiace, ma non sono riuscito a trovare nulla nella documentazione sui fusi orari. A cosa ti riferisci esattamente?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267060

l'hai letto o no? 🙂

https://www.appdemostore.com/embed?id=5432437491367936

la clonazione del fuso orario inizia a pagina 91

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Michele

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267062

Mi scuso, stavo sfogliando gli articoli selezionati invece della documentazione, per questo non l'ho trovato :D.

Sono riuscito a clonare il mio fuso orario, grazie per l'aiuto!

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)