Risposta

L'utilizzo di altri tempi nel modello provoca errori GRID

2 risposte

rjay

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242363

Qualcuno è riuscito a fare riferimento a un altro timeframe in un modello di strategia? Ho provato 6 mesi fa e ho rinunciato a causa di alcuni bug (che ho segnalato). Ho appena installato l'ultima versione e ancora non riesco a farlo perché ricevo degli errori.

 

Il mio modello (allegato) fa semplicemente riferimento a un paio di EMA su un timeframe D1, ma ottengo solo errori GRID quando cerco di eseguirlo.

Se qualcuno ha un modello che utilizza un TF alternativo che funziona, gli sarei grato se potesse condividerlo.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242367

Ho appena iniziato con i modelli, ma credo che non funzionino correttamente nel codice MQL - https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_5111

Sono riuscito a trovare strategie in SQX che fanno ciò che voglio in base al modello, ma se eseguo il backtest in MT4 ottengo operazioni completamente diverse.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242393

Rjay, se puoi allegare il progetto alla nostra roadmap roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/tasks/new così, nel caso in cui gli sviluppatori abbiano bisogno di ulteriori informazioni, sarai avvisato. Ho controllato il modello e tutto sembra a posto, il che significa che il modello dovrebbe essere elaborato normalmente da SQX.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)