Risposta

A cosa stavate pensando quando avete deciso di usare Java?

7 risposte

gin

Abbonato, bbp_partecipante, 88 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260169

Perché non il C++?

Java è così buggato e lento...

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260185

Ciao,

Un importante vantaggio offerto da Java è la sua indipendenza dalla piattaforma. Una volta compilato, può essere eseguito su qualsiasi piattaforma. Poiché vogliamo supportare Win + Linux/Mac alla fine abbiamo bisogno di questo

0

gin

Abbonato, bbp_partecipante, 88 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260238

chi usa linux? 1% amministratori di sistema, non commercianti

chi usa MacOS? 5% fiocco di neve liberali con lavaggio del cervello che studiano studi sociali di genere, non commercianti

 

 

 

0

gin

Abbonato, bbp_partecipante, 88 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260239

SQ può funzionare su Ubuntu ora?

 

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #260300

chi usa linux? 1% amministratori di sistema, non commercianti che usano MacOS? 5% liberali a cui è stato fatto il lavaggio del cervello a fiocco di neve e che studiano studi sociali di genere, non commercianti

 

Esilarante, non riuscivo a smettere di ridere per il commento degli utenti Apple, haha!

 

Detto questo, Java non è davvero più lento del C++, soprattutto il compilatore che ottimizza il runtime può renderlo molto più veloce del codice C++ precompilato. Inoltre, è possibile cambiare la JRE a piacimento, come ad esempio GraalVM (vedere il forum), che offre anche un grande aumento delle prestazioni.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260330

questo sono davvero poco costruttivo un post di spam tutto è stato detto qui non una volta. utilizzare la funzione di ricerca pls prossima volta

0

Pazzia82007

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260378

chi usa linux? 1% amministratori di sistema, non commercianti che usano MacOS? 5% liberali a cui è stato fatto il lavaggio del cervello a fiocco di neve e che studiano studi sociali di genere, non commercianti

ROFL!!! Citazione del secolo da parte di un utente Apple

0

Enyx

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 19 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261693

Non potevo sopportare di rispondere...

Disclaimer: sviluppo per SQ ma non sono affiliato all'azienda. Questa è la mia opinione personale.

1) Credo che la decisione di usare Java sia stata all'epoca e sia tuttora la migliore. Infatti è stata una delle ragioni per cui ho iniziato a usare SQ. Viviamo già in un mondo convergente.

Cosa sarebbe meglio?

C/C++ - Sì, il vincitore assoluto per quanto riguarda le prestazioni (in effetti dipende), ma pagherete un prezzo 10 volte superiore per questo prodotto, poiché è maledettamente costoso svilupparlo e mantenerlo. Non dimenticate che avete bisogno di una piattaforma estensibile. Volete che i vostri snippet siano sviluppati in C/C++, importate le DLL, fate qualche integrazione strana, fate fatica a portare la libreria... (io faccio C/C++..)

.NET - In effetti è un'ottima piattaforma, ma si è bloccati nell'inferno di Windows... oppure... si vuole giocare con Mono come scelta multi piattaforma? Qual è allora la differenza concettuale rispetto a Java? Se vi piace .NET usate FSB.

Linguaggi scriptati - Non commenterò nemmeno questo... MA sarei felice di vedere un motore di scripting all'interno di SQ in grado di utilizzarlo. Sentitevi liberi di intervenire e svilupparlo.

Poiché non mi piacciono le parole vuote. Sì, ho incorporato il mio interprete JavaScript... Come è stato possibile? Java ha un ecosistema molto ampio. Si sceglie quello che si vuole e lo si integra perché è JAVA.

Go? - Un eccellente linguaggio (quasi) multipiattaforma (lo faccio anch'io). Lo adoro, ma non per questi prodotti.

2) Java è multipiattaforma. è la realtà, mi dispiace. Se avete un Cray gratuito che esegue Java, allora probabilmente sarete in grado di eseguire SQ. Sì, avevo la mia porta Linux privata... Ed era possibile dato che SQ era su Java.

Questa è la libertà di scelta, scusate".

3) Se ti piace Windows usalo, ma per favore non classificare gli altri utenti su piattaforme diverse. Se fate uno staff serio allora probabilmente siete fuori dall'ecosistema Windows....

Utilizzo quotidianamente sia Windows che diversi tipi di UNIX (incluso Linux). Utilizzo/sviluppo per Windows fin dall'epoca 3.0/NT 3.51. Ogni piattaforma ha i suoi punti di forza e i suoi svantaggi. Tutte. Senza eccezioni.

Non dimenticate che SQ è (principalmente) un software di simulazione. Esiste una differenza fondamentale tra simulazione ed esecuzione delle operazioni.

JAVA è un'ottima scelta. Ma vedo alcune sfide, come l'affinità di memoria NUMA, che ovviamente possono essere risolte.

Non giudicate. Il vostro miglio varia sempre.

Salute!

Enyx

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)